Vai al contenuto

Iphone 6 Con Sim Tim Problemi Vari


Messaggi raccomandati

Salve a tutti! circa 1 anno fa ho comprato l'iphone 6 64 gb con una scheda tim come cellulare secondario con promozione dati. fondamentalmente utilizzato solo il fine settimana per staccare quello principale che uso per lavoro. di chiamate con questo ne effettuo veramente poche e ne riceo poche, negli ultimi giorni però mi sono accorto che sono sempre irraggiungibile, la gente mi chiama ma risponde la segreteria e non riesco ad effettuare chiamate, ho ripristinato le impostazioni di rete ed è tornato a funzionare, sembrava...ora ho notato che anche se la gente mi chiama molto spesso risulto irraggiungibile, quando invece arriva la chiamata devo attendere circa 2-3 secondi prima che si attivi e posso parlare. se invece effettuo una chiamata noto che il 4g scompare e la rete va su modalità edge per poi terminare la chiamata e ritornare su 4g. proprio ieri mi è successo che un mio amico mi chiamava, io rispondevo ma nessuno dei due sentiva nulla tutto muto, ho ripristinato le impostazioni di rete subito ed è tornato a funzionare ma sempre con i ritardi di 2-3 secondi. Mi chiedevo è un problema software, hardware o dipende dalla tim?

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso dipende dalla SIM... Tim.

Fai delle prove e verifica scusa..

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Io sul 6S con TIM 4g va perfettamente

[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]

Ovviamente dipende dalla zona...che io non ho chiesto... :)

 

io so di milano e dintorni dove ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

anch'io sono a milano e con tim e di problemi non ne ho manco 1 a dire il vero

info che arrivano da lavoratori di tim, sostengono che usando il 4g il rischi di perdere chiamate o risultare irraggiungibili aumenta in quanto quando passa da copertura 4g a quello "normale" ci sono "tempi morti" nella negoziazione.

te l'ho spiegato molto male, ma è come lo hanno spiegato a me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono a milano e con tim e di problemi non ne ho manco 1 a dire il vero

 

Concordo iphone 6 con gestore Tim in 4G mai avuto problemi in zona Milano e limitrofe.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...