Vai al contenuto

Consumo Eccessivo Batteria Iphone 6


JamesT

Messaggi raccomandati

Salve. Possiedo un iPhone 6 da un anno e tutto nella norma. Sempre aggiornato etc. Da un paio di giorni noto un consumo eccessivo della batteria. Uso sempre il solito non sto esagerando rispetto ai giorni precedenti. Dopo 6 ore già scesa del 25 % , percentuale che di solito mi trovavo dopo anche 8/9 ore . In questi ultimi giorni ho solo aggiornato qualche app

Link al commento
Condividi su altri siti

Due-tre giorni dopo aver acquistato l'iPhone e visto che la prima carica era durata moltissimo mi sono stupito di vedere che la seconda si è praticamente esaurita con il telefono apparentemente in standby, senza fare niente.

Poi mi sono accorto che c'erano degli aggiornamenti che non si riuscivano a portare a termine, per cui c'erano continui tentativi di scaricare app che però non si concludevano mai.

Guarda in AppStore, in caso interrompi gli aggiornamenti in corso e poi chiudi AppStore.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto Luc4 potrebbero esserci degli aggiornamenti che non si riescono a portare a termine. Interrompili chiudendo pure l'AppStore; poi ti consiglio di spegnere il cellulare e riaccenderlo e vedrai che anche quegli aggiornamenti si scaricheranno senza problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...