Vai al contenuto

Elliot

Infostrada 100 Mega

Recommended Posts

Oggi ho chiesto l'attivazione (ci vorranno circa 10 gg) per passare da 20 a 100 mega sempre con Infostrada qui a Milano, che ne pensate?

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono scappato da loro. servizio clienti pessimo.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono scappato da loro. servizio clienti pessimo.

Concordo pienamente... le uniche due che meritano sono Mamma Telecom e fastweb il resto fuffa... parlo da tecnico di centrali telefoniche competente.

Quindi Auguri.... :ciao:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente... le uniche due che meritano sono Mamma Telecom e fastweb il resto fuffa... parlo da tecnico di centrali telefoniche competente.

Dai non ditemi cosi', prima non ho mai avuto problemi, neanche con la mia linea Wind. A casa mia ne Fastweb ne Telecom mi davano la possibilità dei 100 mega. Concordo con il servizio clienti pessimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo anche solo Telecom...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai avuto problemi con loro ma ai tempi erano (troppo) cari.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non ditemi cosi', prima non ho mai avuto problemi, neanche con la mia linea Wind. A casa mia ne Fastweb ne Telecom mi davano la possibilità dei 100 mega. Concordo con il servizio clienti pessimo.

mah..... telecom e in alcune zone fastweb,gestiscono le linee fisiche, se non riescono loro a portarti i 100 come può infostrada riuscirci?

ecco questa è la domanda che mi sarei fatto,poi spero che tutto ti funzioni alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fastweb, sempre ottimo e costante,servizio clienti buono,interventi rapidi. Secondo me vale Telecom se non migliore su alcuni aspetti.Comunque i due operatori migliori, un bel paio di gradini sotto vodafone e poi il nulla,sempre secondo me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto adesso speed test con iPhone6s 94.94 in download e 10.04 in upload ping 3. Io sono a Mi, dove ho la casa solo Vodafone e Infostrada mi potevano fare viaggiare a 100 mega

Modificato da Simon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fastweb, sempre ottimo e costante,servizio clienti buono,interventi rapidi. Secondo me vale Telecom se non migliore su alcuni aspetti.Comunque i due operatori migliori, un bel paio di gradini sotto vodafone e poi il nulla,sempre secondo me!

sei il primo che sento parlar bene del servizio clienti di fastweb

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei il primo che sento parlar bene del servizio clienti di fastweb

ho avuto fastweb per  anni poi due anni con vodafone e ora ancora in fastweb, da mia madre telecom.Per amici ho parlato con molti operatori.

fastweb mi ha sempre risolto  i pochi problemi in brevissimo tempo,così come telecom e vodafone. Vodafone son pronti a risolvere è vero ma il servizio subisce spesso problemi,anche se son pronti a sopperire con la sim con traffico 3g.Telecom e fastweb son pronti a risolvere ma quelli di fastweb son più solerti e attenti.Fastweb rarissimi i problemi quasi nulli,telecom più interruzioni di servizio ma molto brevi.Questa ovviamente rimane la mia esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno fastweb eccellente sotto ogni punto di vista di linea telefonica e ADSL anche nel post vendita servizi interventi rapidi e tempestivi con cambio apparati difettosi in 24 ore sia privati che aziende su Apparati Pabx.

Nulla da eccepire.

Parlo sempre per esperienza diretta da ex tecnico di centrali telefoniche.

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che l'acquisizione da parte di Swisscom ha portato dei vantaggi...meglio!

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno fastweb eccellente sotto ogni punto di vista di linea telefonica e ADSL anche nel post vendita servizi interventi rapidi e tempestivi con cambio apparati difettosi in 24 ore sia privati che aziende su Apparati Pabx.

Nulla da eccepire.

Parlo sempre per esperienza diretta da ex tecnico di centrali telefoniche.

Anche con adsl fuori rete fastweb? Sono interessato a JOY 20Mb ma ho qualche dubbio, ora ho telecom a 7Mb, con fastweb pagherei 8 euro in meno al mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo