Vai al contenuto

Infostrada 100 Mega


Messaggi raccomandati

io sono scappato da loro. servizio clienti pessimo.

 

Concordo pienamente... le uniche due che meritano sono Mamma Telecom e fastweb il resto fuffa... parlo da tecnico di centrali telefoniche competente.

 

Quindi Auguri.... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente... le uniche due che meritano sono Mamma Telecom e fastweb il resto fuffa... parlo da tecnico di centrali telefoniche competente.

 

Quindi Auguri.... :ciao:

Dai non ditemi cosi', prima non ho mai avuto problemi, neanche con la mia linea Wind. A casa mia ne Fastweb ne Telecom mi davano la possibilità dei 100 mega. Concordo con il servizio clienti pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente... le uniche due che meritano sono Mamma Telecom e fastweb il resto fuffa... parlo da tecnico di centrali telefoniche competente.

 

Quindi Auguri.... :ciao:

 

diciamo anche solo Telecom...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non ditemi cosi', prima non ho mai avuto problemi, neanche con la mia linea Wind. A casa mia ne Fastweb ne Telecom mi davano la possibilità dei 100 mega. Concordo con il servizio clienti pessimo.

mah..... telecom e in alcune zone fastweb,gestiscono le linee fisiche, se non riescono loro a portarti i 100 come può infostrada riuscirci?

 

ecco questa è la domanda che mi sarei fatto,poi spero che tutto ti funzioni alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo anche solo Telecom...

 

fastweb, sempre ottimo e costante,servizio clienti buono,interventi rapidi. Secondo me vale Telecom se non migliore su alcuni aspetti.Comunque i due operatori migliori, un bel paio di gradini sotto vodafone e poi il nulla,sempre secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto adesso speed test con iPhone6s 94.94 in download e 10.04 in upload ping 3. Io sono a Mi, dove ho la casa solo Vodafone e Infostrada mi potevano fare viaggiare a 100 mega

Link al commento
Condividi su altri siti

fastweb, sempre ottimo e costante,servizio clienti buono,interventi rapidi. Secondo me vale Telecom se non migliore su alcuni aspetti.Comunque i due operatori migliori, un bel paio di gradini sotto vodafone e poi il nulla,sempre secondo me!

 

sei il primo che sento parlar bene del servizio clienti di fastweb

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il primo che sento parlar bene del servizio clienti di fastweb

ho avuto fastweb per  anni poi due anni con vodafone e ora ancora in fastweb, da mia madre telecom.Per amici ho parlato con molti operatori.

fastweb mi ha sempre risolto  i pochi problemi in brevissimo tempo,così come telecom e vodafone. Vodafone son pronti a risolvere è vero ma il servizio subisce spesso problemi,anche se son pronti a sopperire con la sim con traffico 3g.Telecom e fastweb son pronti a risolvere ma quelli di fastweb son più solerti e attenti.Fastweb rarissimi i problemi quasi nulli,telecom più interruzioni di servizio ma molto brevi.Questa ovviamente rimane la mia esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno fastweb eccellente sotto ogni punto di vista di linea telefonica e ADSL anche nel post vendita servizi interventi rapidi e tempestivi con cambio apparati difettosi in 24 ore sia privati che aziende su Apparati Pabx.

Nulla da eccepire.

Parlo sempre per esperienza diretta da ex tecnico di centrali telefoniche.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno fastweb eccellente sotto ogni punto di vista di linea telefonica e ADSL anche nel post vendita servizi interventi rapidi e tempestivi con cambio apparati difettosi in 24 ore sia privati che aziende su Apparati Pabx.

Nulla da eccepire.

Parlo sempre per esperienza diretta da ex tecnico di centrali telefoniche.

Anche con adsl fuori rete fastweb? Sono interessato a JOY 20Mb ma ho qualche dubbio, ora ho telecom a 7Mb, con fastweb pagherei 8 euro in meno al mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...