Vai al contenuto

Ipad Air 2 È Ancora Buono?


Messaggi raccomandati

A 350 euro l'ipad air 2 è ancora buono? O conviene l'ipad pro 9.7? Siccome non mi serve nè smart keyboard nè pencil...mica spendo 300 e passa euro in più solo peri 4 altoparlanti...e lo schermo true tone...voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

A 350 euro l'ipad air 2 è ancora buono? O conviene l'ipad pro 9.7? Siccome non mi serve nè smart keyboard nè pencil...mica spendo 300 e passa euro in più solo peri 4 altoparlanti...e lo schermo true tone...voi che ne pensate?

 

il pro non è SOLO 4 altroparlanti ecc, ma questo è un altro discorso.

 

Rimane un pordotto ancora molto valido. iPad Air 3 bho con l'avvento dei pro la vedo dura...pompandolo andrebbe a rubare fascia di mercato al pro

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

A 350 euro l'ipad air 2 è ancora buono? O conviene l'ipad pro 9.7? Siccome non mi serve nè smart keyboard nè pencil...mica spendo 300 e passa euro in più solo peri 4 altoparlanti...e lo schermo true tone...voi che ne pensate?

Scusa ma dove lo trovi l'Air 2 a 350€?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto da cosa fai, air2 è un ottimo prodotto ancora(ed è ancora venduto nuovo).

 

ipad pro 9,7 però oltre agli altoparlanti,lo schermo migliore in molti aspetti(non solo il true tone),ha un processore a9x che è di un'altra categoria in confronto all'air2,ma soprattutto una scheda grafica(integrata nella cpu) a 12 core di ben altro livello rispetto al precedente.

 

Quindi la differenza fra i due modelli è decisamente rilevante,posto questo, devi valutare tu.Può tranquillamente bastarti l'air2, anche per un tempo rilevante,così come ti potrebbe stare stretto a breve,vedi giochi di un certo livello ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io sono passato da Air 2 a Pro 9,7 mentre la mia ragazza è rimasta a Air 2. Questo è ancora un ottimo iPad e per le sue esigenze è ancora praticamente perfetto e lo rimarrà per molto tempo. Io sono passato al Pro perché mi è molto (moltissimo) comodo avere una capienza di 256 giga, quattro altoparlanti che forniscono un suono veramente incredibile, la possibilità di poter usare la matita in diverse occasioni lavorative, un processore potente e affidabile (il truce tone è una cazzata e l'ho subito disattivato). Se per te le caratteristiche che ho appena elencato non sono fondamentali (come potrebbe benissimo essere) ti consiglio di comperare un Air 2 che, come detto, continua ad essere un ottimo iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io ho questo dubbio tra l'AIR 2 e il Pro da 9.7, dovrei regalarne uno a mio padre ed è un artista quindi penso che toccherà il pro, anche se spendere 100€ per una penna mi scoccia assai . L'unica cosa, tanto per parlare, le differenze basilari alla fine stanno nel processore no? Cambia così tanto in confronto all'a8x?

 

su puntocomshop.it c'è a 380 nuovo. Ma ci ho ripensato, preferisco aspettare un pò per prendere l'ultimo...grazie a tutti

 

Non so quanto ti convenga aspettare però, alla fine questi nuovi iPad li hanno presentati all'ultimo keynote mi pare, credo ci vorrà un po' prima che tirino fuori i modelli nuovi.

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...