Vai al contenuto

Cosa "Vorreste" Fare Adesso?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

l'idea nasce dal fatto che spesso leggevo nel topic "cosa fate in questo momento"..su cosa in realtà "vorremmo" fare in questo momento, così ho pensato di far "nascere" questo 3d di desideri…. ;)

 

:ciao:

inizio io quindi...

 

 

 

vorrei aver avuto una piscina riscaldata privata qui sotto casa

in cui tuffarmi prima di affrontare la giornata  :love:

 

 

questo 3d è VM 18 ANNI!  :diavoletto: sarebbe….in teoria.... :ghghgh:

visto la mia fase poco educativa  :angiolettoim:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 395
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vorrei essere ancora a dormire (o anche a sonnecchiare), ma non essere in ritardo per il lavoro. Vorrei non doverci proprio andare  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

troppe cose...

 

ciao!

...basta che ne dici una…. :fiorellino:

 

Vorrei essere ancora a dormire (o anche a sonnecchiare), ma non essere in ritardo per il lavoro. Vorrei non doverci proprio andare  :ghghgh:

 

proprio a te pensavo al tuo "sgabuzzino/ufficio" ..

la mia musa Luc4 per questo 3d  :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale onore  :oops:  :DD

 

Comunque per quanto riguarda il "vorrei essere/fare qualcuno/in qualche altro tempo/luogo/qualcosa altro" sono imbattibile... Un sognatore di altissimo livello  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale onore  :oops:  :DD

 

Comunque per quanto riguarda il "vorrei essere/fare qualcuno/in qualche altro tempo/luogo/qualcosa altro" sono imbattibile... Un sognatore di altissimo livello  :ok:

 

tra altissimi livelli ci si intende……………….  :ok:

 

Vorrei essere sulla nave stellare Enterprise in una missione esplorativa di durata quinquennale...

 

una cosetta da poco…per la durata soprattutto   :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piano quinquennale? Roba da URSS  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

vorrei essere ancora sulle piste da snowboard...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vorrei uscire da questo ufficio di ................. (INSULTO INSCRIVIBILE) mandandoli beatamente a quel paese!
Non sopporto più la maleducazione, la gente che urla e che si irrita per situazioni che ha creato e alimentato, la cattiveria gratuita, il menefreghisimo e l'incolpare sempre gli altri.. 
Sono arrivata al limite della sopportazione e mi è uscito anche l'herpes sulle labbra! :ohmy:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/1/2017 at 14:03, mrpoint dice:

vorrei essere ancora sulle piste da snowboard...

Che invidia.. noi dovevamo andare domenica scorsa ma poi reduci da venerdì e sabato di festa siamo andati a camminare! 
Sto guardando in giro per prenotare un weekend a febbraio ma non c'è neve! :boh:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

trallallero trallalla

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei lavorare sui miei biglietti da visita personali e pubblicare le nuove ricette sul blog.. in pratica Vorrei essere a casa, in tuta, al calduccio e godermi anche la pioggia che finalmente, dopo più di un mese, è arrivata.. e spero che continui per un po'! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...