Vai al contenuto

Il Bluetooth Dell'iphone Non Rileva Alcun Dispositivo


Biofed

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

E' da un po' di tempo che il bluetooth dell'iPhone 4s di mia moglie non rileva più alcun dispositivo. Ho provato con 2 auricolari regolarmente funzionanti col mio 6, ma in fase di pairing non trova una mazza.

Preso dalla disperazione, ho fatto un sano ripristino caricandoci su il suo backup...ma non ho ottenuto alcun miglioramento.

Idee? Suggerimenti?

Grazie infinite a tutti

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere sicuro che non sia qualche problema software, dopo il ripristino NON devi riprendere il backup

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare. Anche ripristinando senza caricare il backup non rileva più una mazza...

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda assurda, ma mi è già successo con un altro utente....l'auricolare è in modalità accoppiamento e non semplicemente acceso vero? altrimenti è normale che non lo veda

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda assurda, ma mi è già successo con un altro utente....l'auricolare è in modalità accoppiamento e non semplicemente acceso vero? altrimenti è normale che non lo veda

calcolando che è un 4s...e ha un problema di bluetooth/wifi direi che conosciamo tutti il rapporto 4s - antenna e quanti se ne sono rotti :)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...