Vai al contenuto

Maledetto Foto! (Urgente)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!
Essendo io un ritardatario ho aggiornato solo ieri ad "El Capitan", col risultato che ho perso il caro vecchio ed amato iPhoto in favore di Foto, che non mi piace per niente. Ora, io sono dedito ad escursioni nella natura e le foto di tali escursioni le carico sulla pagina Facebook -di cui sono admin- di un'associazione di cui faccio parte. La mia domanda è: come faccio a caricare le foto dal Mac ad un nuovo album creato ad hoc sulla pagina? Mi spiego meglio: so che da Foto si possono caricare fino a 50 foto per volta su Facebook, ma tali foto si possono uplodare solo sul proprio profilo, non direttamente in pagina. Inoltre non mi è permesso di fare il processo inverso, ovvero non posso entrare su Facebook, creare un album e attingere alle foto dal computer, poiché quando cerco di farlo mi è semplicemente impossibile accedere alla librerai di Foto, come se i file ivi presenti non fossero fotografie. Ho bisogno di aiuto urgentemente, spero di essere stato vagamente chiaro, grazie in anticipo! :)
Ps.

Dimenticavo di aggiungere che le mie librerie di Foto sono su HDD esterno, può influire in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia se hai una fan page su fb puoi caricarle solo dal sito creando una cartella in locale sul mac...era così anche con iPhoto.

Fai la cartella...ci trascini le foto...le carichi e la cancelli

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello neanche in iPhoto,se non ricordo male,visto che la foto che vedi è un anteprima con una estensione diversa da jpeg.

dovresti selezionarle e dirgli esporta.

 

io uso ancora iPhoto e trascino, una volta aperto quest'ultimo, la foto sulla scrivania e poi tramite Facebook me le scelgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...