Vai al contenuto

Non Riesco Ad Attivare L'utente Ospite...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, prima di esporre il mio problema volevo fare una premessa: questa discussione può essere considerata una continuazione di "Utente misterioso sul mio Mac??" che trovate cliccando su questo link. Ho iniziato una nuova discussione perché, dopo un po' di tempo, quella che ho cominciato in precedenza ha cominciato ad essere dimenticata da tutti e non ricevevo più supporto da nessuno. Ma veniamo al dunque: se avete letto la pagina a cui conduce il link presente di sopra sapete che ho avuto un problema con il cosiddetto "utente Root", che mi ha dato parecchio fastidio. Per fortuna sono riuscito ad eliminarlo e non voglio sentirne parlare più per un po', ma nel frattempo mi si è sbattuto in faccia un altro cruccio: non riesco più ad abilitare l'utente ospite sul mio Mac! Pensavo che qualcuno magari potrebbe avere la soluzione che fa al caso mio...

Nel caso gliene sarò molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due thread, dodici post, e non ci hai neancora specificato quale OS X hai...

 

Ci spieghi anche un po' meglio qual è il problema? Vai in Preferenze di Sistema > Utenti, spunti la casella "Consenti agli ospiti di eseguire il login" (solo quella), e che succede?

 

In "Opzioni login", hai "lista utenti" o "nome e password? (login automatico disabilitato, spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio OS X è El Capitan, ho "lista di utenti" in Opzioni login e no, non ho abilitato il login automatico. Il mio problema è che quando consento l'utilizzo dell'utente ospite, NON COMPARE NELLA FINESTRA DI LOGIN, né tantomeno nel menu di cambio utente rapido e non so assolutamente quale sia la causa di questo fatto. Vi basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

File Vault = disabilitato

Opzioni login = lista di utenti

utente Ospite = consenti.....

sicurezza e privacy/generali = disabilita login automatico

utente esiste in active directory.

 

parametri dell'utente? (click destro opzioni avanzate su ospite)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...