Vai al contenuto

Linee Verdi 'sfrigolanti' Su Schermo Macbook Pro D:


Messaggi raccomandati

aiutooo!!! ieri apro il mio mac e scopro che le sfumature scure sono piene di questi puntini verde fluo  :shock:

 

l'ho messa in hardware ma spero sia qualcosa risolvibile con le impostazioni scheda grafica.. era già successo una volta ma spegnendo e riaccendendo era tornato apposto invede adesso nulla sono disperata!!! vi prego ditemi che non si è rotto lo schermo  :,(

 

provo a caricare un immagine, se faccio uno screenshot dagli altri dispositivi si vede bene quindi ho dovuto fotografare lo schermo

File%2012-05-16%2C%2019%2012%2044.jpeg?d

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' rotto o lo schermo o la scheda video ... quindi portalo in uno store apple per una analisi accurata e preparati pe la mazzata finale...!! 400/700 euri minimo.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo  :shock:

 

grazie della risposta!!

comunque non voglio tirarmela da sola ma senza far nulla lo stavo usando ed in questo preciso istante è tornato normale.. possibile sia il contatto con lo schermo che va e viene?

 

potrebbe danneggiarsi nei due viaggi al giorno che si fa in autobus? qualche volta finisco per poggiare la borsa perchè pesa molto o il mezzo è pieno ma le vibrazioni sono molto forti..  :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

È un 17' del 2009. Prima di essere mio si è fatto parecchi voli e infatti è tutto ammaccati ma io lo porto sempre con la cover e la custodial'unica cosa che non posso evitare sono le vibrazioni del trasporto..

Grazie a tutti delle risposte spero non ricapiti perché tra poco inizia la sessione esami e senza computer sono disarmata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

È un 17' del 2009. Prima di essere mio si è fatto parecchi voli e infatti è tutto ammaccati ma io lo porto sempre con la cover e la custodial'unica cosa che non posso evitare sono le vibrazioni del trasporto..

Grazie a tutti delle risposte spero non ricapiti perché tra poco inizia la sessione esami e senza computer sono disarmata :(

 

occhio a fare affidamento su quel mac per i tuoi esami...potrebbe lasciarti in qualsiasi momento

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite?? Il backup ce l'ho con time machine. Ma per l'età o per il trattamento? Suggerimenti per farlo durare di più? In teoria ci devo arrivare almeno alla laurea..

 

per età e trattamento...non c'è modo di farlo durare di più...tieni fatto il backup ogni giorno

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...