Vai al contenuto

Domanda Giubba Su Dvd Drive Pen Ecc...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi scuso se non è la sezione giusta al limite se qualche mod vuol spostare nessun problema.

Ho scaricato un file su una chiavetta usb, questo file è praticamente una cartella denominata video_ts.

Ora, da quel che ho capito, è una cartella che contiene tutti i file di un dvd, lingue, sottotitoli, set up ecc.ecc..

Io ce l'ho su una usb però quando la metto nel lettore dvd, lui legge tutto ma non riesco a settare i parametri.

Domanda: c'è un modo per poter vedere da chiavetta come se fosse un dvd normale o devo obbligatoriamente fare una copia masterizzata su dvd?

In questo caso cosa devo fare? Basta masterizzare la cartella cosi come su dvd?

Grazie e scusate la niubbaggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi scuso se non è la sezione giusta al limite se qualche mod vuol spostare nessun problema.

Ho scaricato un file su una chiavetta usb, questo file è praticamente una cartella denominata video_ts.

Ora, da quel che ho capito, è una cartella che contiene tutti i file di un dvd, lingue, sottotitoli, set up ecc.ecc..

Io ce l'ho su una usb però quando la metto nel lettore dvd, lui legge tutto ma non riesco a settare i parametri.

Domanda: c'è un modo per poter vedere da chiavetta come se fosse un dvd normale o devo obbligatoriamente fare una copia masterizzata su dvd?

In questo caso cosa devo fare? Basta masterizzare la cartella cosi come su dvd?

Grazie e scusate la niubbaggine.

 

usando l'applicazione DVD Player del Mac funziona? 

Se funziona sai che é un problema del tuo lettore DVD, e li non ti posso aiutare perché 1º non sapevo neanche che si potesse fare ciò e per 2º le concause sono molteplici, e se invece non funziona neanche sul Mac significa che,  in quella cartella, mancano delle informazioni e dubito che anche a masterizzarlo riesci a risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...