Vai al contenuto

Tomtom Per Iphone E Google Maps


MarcoMNZ

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un problema che vorrei risolvere:

 

ho creato dei percorsi con relativi punti di interesse a più livelli con l'applicazione My Maps di Google Maps.

 

È possibile trasferire in qualche modo questi percorsi all'applicazione TomTom del mio iPhone?

 

Chiedo questo perché dovrò recarmi all'estero e vorrei utilizzare TomTom al posto di Google Maps che (credo) usufruisca della connessione dati x il suo funzionamento (o è possibile utilizzarla anche offline?  :mhh: ).

 

Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è possibile come non è possibile utilizzare il Tom Tom in offline.

All' estero utilizzo CoPilot utilizzabile in offline...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

il tomtom?

 

ma se hai tutte le mappe d'italia / europa / usa OFFLINE...infatti pesa parecchi GB

 

Non uso Tom Tom e mi potrei sbagliare, ma se non hai collegamento internet come ti può correggere se sbagli strada o per darti altre informazioni relative al traffico ed ecc.?

 

Te lo chiedo perché io uso Waze, fantastica App, e se sono offline mi indica si la strada, come d'altronde fa Google, ma non mi corregge se sbaglio strada e/o se ci sono interruzioni del traffico ed eccetera.

 

PS: ben inteso per Tom Tom intendo l'App per iPhone e non il navigatore stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti per l'attenzione.

L'applicazione TomTom per iPhone NON usa in alcun modo i dati cellulare, né per calcolare percorsi né per calcolare alternative se si sbaglia strada.

È infatti utilizzabile dall'estero senza consumare traffico dati.

Fatta questa premessa, il mio quesito rimane lo stesso:

è possibile trasferire dei percorsi creati con Google maps, all'applicazione TomTom per iPhone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uso Tom Tom e mi potrei sbagliare, ma se non hai collegamento internet come ti può correggere se sbagli strada o per darti altre informazioni relative al traffico ed ecc.?

Te lo chiedo perché io uso Waze, fantastica App, e se sono offline mi indica si la strada, come d'altronde fa Google, ma non mi corregge se sbaglio strada e/o se ci sono interruzioni del traffico ed eccetera.

PS: ben inteso per Tom Tom intendo l'App per iPhone e non il navigatore stesso

Ragazzi tomtom è offline...lo uso da snni in tutta europa...infatti l'app pesa quasi 3gb! Waze google maps ecc invece usano i dati!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uso Tom Tom e mi potrei sbagliare, ma se non hai collegamento internet come ti può correggere se sbagli strada o per darti altre informazioni relative al traffico ed ecc.?

Te lo chiedo perché io uso Waze, fantastica App, e se sono offline mi indica si la strada, come d'altronde fa Google, ma non mi corregge se sbaglio strada e/o se ci sono interruzioni del traffico ed eccetera.

PS: ben inteso per Tom Tom intendo l'App per iPhone e non il navigatore stesso

Ragazzi tomtom è offline...lo uso da snni in tutta europa...infatti l'app pesa quasi 3gb! Waze google maps ecc invece usano i dati!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tomtom è offline...lo uso da snni in tutta europa...infatti l'app pesa quasi 3gb! Waze google maps ecc invece usano i dati!

Ho capito che è offline, ma volevo sapere come può funzionare sull'iPhone, visto che non basta avere le mappe scaricate per poterlo utilizzare, e ti faccio un esempio per farti capire cosa chiedo...

Io uso Waze e a volte Google map, che anche loro ti scaricano la mappa per andare dal punto A a B...

però se non ho connessione essi mi indicano solo dove andare ma non mi correggono se sbaglio strada, non mi indicano se per caso bisogna cambiare strada a causa di forza maggiore, non mi indicano incidenti, traffico ed ecc.

Quindi come funziona Tomtom sull'iPhone, per avere quelle informazioni spiegate qui sopra, quando non sei connesso?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che è offline, ma volevo sapere come può funzionare sull'iPhone, visto che non basta avere le mappe scaricate per poterlo utilizzare, e ti faccio un esempio per farti capire cosa chiedo...

Io uso Waze e a volte Google map, che anche loro ti scaricano la mappa per andare dal punto A a B...

però se non ho connessione essi mi indicano solo dove andare ma non mi correggono se sbaglio strada, non mi indicano se per caso bisogna cambiare strada a causa di forza maggiore, non mi indicano incidenti, traffico ed ecc.

Quindi come funziona Tomtom sull'iPhone, per avere quelle informazioni spiegate qui sopra, quando non sei connesso?

grazie

Scusa i navigatori come funzionano? Stesso modo...avendo le mappe ti correggono offline...mica deve aggiornarle!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che è offline, ma volevo sapere come può funzionare sull'iPhone, visto che non basta avere le mappe scaricate per poterlo utilizzare, e ti faccio un esempio per farti capire cosa chiedo...

Io uso Waze e a volte Google map, che anche loro ti scaricano la mappa per andare dal punto A a B...

però se non ho connessione essi mi indicano solo dove andare ma non mi correggono se sbaglio strada, non mi indicano se per caso bisogna cambiare strada a causa di forza maggiore, non mi indicano incidenti, traffico ed ecc.

Quindi come funziona Tomtom sull'iPhone, per avere quelle informazioni spiegate qui sopra, quando non sei connesso?

grazie

 

semplicemente l'iphone (come tutti i vecchi navigatori poi) usano il gps per rilevare la tua posizione nella mappa, e per usare il gps non servono dati di alcun tipo, basta avere la mappa offline (ed ecco spiegato perchè anche waze, ios mappe e gmaps funzionano offline ma nn correggono in base agli errori, scaricano solo il percorso scelto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...