Vai al contenuto

El Capitan


Cartier

Messaggi raccomandati

Ma anche no sia mai, l'aggiornamento e' del tutto gratuito e fortunatamente non ci e' mai successa una cosa del genere....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no sia mai, l'aggiornamento e' del tutto gratuito e fortunatamente non ci e' mai successa una cosa del genere....

Grazie, infatti sembra strano anche a me. Ci sono altri siti dove poter scaricarlo ed eventualmente salvarlo su una chiavetta o disco esterno???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stavo per scaricare l'aggiornamento da app store e a un certo punto mi chiede i dati della carta di credito :mad: !!!

L'aggiornamento è gratuito.......è normale??? E' successo acnhe a voi???

GRazie

ma tu hai giá registrato la carta di credito sull'App Store?

Se non l' hai mai fatto è normale che la 1a volta che lo usi te la chiede anche se vuoi scaricare qualcosa di gratuito

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai giá registrato la carta di credito sull'App Store?

Se non l' hai mai fatto è normale che la 1a volta che lo usi te la chiede anche se vuoi scaricare qualcosa di gratuito

Esatto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stavo per scaricare l'aggiornamento  da  app store e a un certo punto mi chiede i dati della carta di credito  :mad: !!!

 

L'aggiornamento è gratuito.......è normale???  E' successo acnhe a voi???

 

 

 

GRazie 

ma anche no, puoi spuntare nessuna carta di credito. Oppure se hai inserito una carta ma è scaduta, ti chiede i dati della carta rinnovata.Altrimenti puoi inserire la carta ti verranno tolti dei centesimi di verifica e poi restituiti(la prima volta). In ogni caso l'operazione se è indicata come gratuita.....gratuita è.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no, puoi spuntare nessuna carta di credito. Oppure se hai inserito una carta ma è scaduta, ti chiede i dati della carta rinnovata.Altrimenti puoi inserire la carta ti verranno tolti dei centesimi di verifica e poi restituiti(la prima volta). In ogni caso l'operazione se è indicata come gratuita.....gratuita è.

Se non c'è la voce NESSUNO vuol dire che deve metterla

per verificare l'account (infatti verranno scalati e poi riaddebitati circa 2 euro)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non c'è la voce NESSUNO vuol dire che deve metterla

per verificare l'account (infatti verranno scalati e poi riaddebitati circa 2 euro)

la voce nessuno se non hai inserito la carta c'è,o almeno dovrebbe esserci.

 

ora scalano/riaccreditano due euro?  devo ammettere parecchio tempo fa,ma a me scalarono centesimi o 1€ e centesimi?Boh vattelo a ricordare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la voce nessuno se non hai inserito la carta c'è,o almeno dovrebbe esserci.

 

ora scalano/riaccreditano due euro?  devo ammettere parecchio tempo fa,ma a me scalarono centesimi o 1€ e centesimi?Boh vattelo a ricordare.

Ti scalano euro 1.98 che ti verranno riaccreditati dopo 15 gg

Link al commento
Condividi su altri siti

la voce nessuno se non hai inserito la carta c'è,o almeno dovrebbe esserci.

ora scalano/riaccreditano due euro? devo ammettere parecchio tempo fa,ma a me scalarono centesimi o 1€ e centesimi?Boh vattelo a ricordare.

Sai che tragedia 1,98

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie delle risposte, alla fine ci sono riuscito, scaricato e installato ma......... :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:

 

Navigo con una chiavetta della tre e ho rifatto installazione e me la blocca...molto probabilmente i driver non sono aggiornati !!!!

 

Ho chiamato quelli della tre e naturalmente non sanno propio che fare  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:

 

ho mandato email a quelli della chiavetta  e domani sentiamo cosa mi rispondono !!!!!

 

sul forum ho trovato questo ma dopo ultima risposta non ne vedo altre di conferma buon esito operazione.

 

http://www.italiamac.it/forum/topic/527172-su-el-capitan-perchè-la-chiavetta-internet-non-viene-riconosciuta/

 

Grazie grazie grazie e grazie a chi mi può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella è una configurazione residente nella nvram ,che con quel comando viene disabilitata, installi e riabiliti.

 

la problematica non sussiste in quanto la nvram eventualmente con una procedura in avvio può essere ripristinata allo stato standard.

 

segui quello scritto qui https://developer.apple.com/library/ios/documentation/Security/Conceptual/System_Integrity_Protection_Guide/ConfiguringSystemIntegrityProtection/ConfiguringSystemIntegrityProtection.html

 

sito apple!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai giá registrato la carta di credito sull'App Store?

Se non l' hai mai fatto è normale che la 1a volta che lo usi te la chiede anche se vuoi scaricare qualcosa di gratuito

E' capitato anche a me. L'ho fatto e mi sono visto anche addebitare 1 euro e 99 centesimi. E per di più sono SCONTENTISSIMO di el Capitan e sto pensando di fare il downgrade a Mavericks.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me. L'ho fatto e mi sono visto anche addebitare 1 euro e 99 centesimi. E per di più sono SCONTENTISSIMO di el Capitan e sto pensando di fare il downgrade a Mavericks.

 

Ma anche NO ... sei una goccia nel mare a non trovare El Capitain favoloso solo perche' hai problemi con i driver della stampante... poi rimanere al palo fermi al Peggior Osx di Apple e' una scelta.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alla fine son dovuto tornare a leopard...altrimenti non riuscivo a navigare. Ho ricontattato  quelli della 3  e guardacaso non rispondono per software di ditte esterne.......fan....lo!!!!!

 

Ho scritto a quelli della chiavetta.......ma non rispondono!!!!!

 

Sul loro sito ho trovato questa pacht:

 

http://www.ztedevices.it/prodotti/md-extreme-42/#productSupport

 

però è tutto da provare......devo riscaricare aggiornamento e provare !!!  Che palle però !!!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

tornare a leopard per una chiavetta la trovo un cosa assurda e senza senso...prendere un modem portatile invece che una chiavetta no eh? così non si è più legati al problema software.

 

http://www.tre.it/prodotti/tipo/webfamily

 

mamma mia come state messi oh

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...