Vai al contenuto

Problema Backup Whatsapp Bloccato


Natty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sto aggiornando l'iPhone e lo sto mandando in DFU per poi mettere il backup del telefono

Ho fatto tutto ma so che per whatsapp va fatto a parte ma quando apro il backup delle chat e provo a fare il backup mi esce Eseguo backup con la rotellina che gira a vuoto e il backup fermo a 2,9 MB ..!!!

Qualcuno mi sa spiegare perché non va avanti ? Ho già attivato il backup di iCloud e attivato whatsapp in Documenti e Dati e tutto ma niente rimane bloccato... QUALCUNO SA COSA DEVO FARE??

GRAZIE ...!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No se non va' ci sono problemi sui server devi solo attendere e sperare che la situazioni si sistemi da sola.... !!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta :) Va bene Aspetto un altro poco come dici tu e provo ..!!

Poi avendo un numero su whatsapp e un'altra scheda per le chiamate momentaneamente volevo evitare di dover fare la verifica sms... Me la chiedera'??

Qualcuno che lo ha già fatto ?

 GRAZIE :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova vedi ultimamente non la chiede più la verifica..

Ma puoi avere WhatsApp si un solo device alla volta comunque.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

???? Non ho capito niente  :ghghgh:  :ghghgh:

Ho due numeri quello di whatsapp al momento non posso fare la verifica sms perché non ho la scheda qui ma il numero lo uso funziona benissimo ..

Ho pensato che dovendo ripristinare l'iPhone mi chiede la verifica ... Se me la chiede sono fottuto dimmi di No!  :insicuro:

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Se effettui un Backup Criptato su iTunes TUTTO quello che avevi prima l'avrai anche dopo. TUTTO: comprese le chat di WA.

(Pensiero personale: non so perché ci teniate così tanto... Anche un mio amico - al quale ho ripristinato in DFU, causa JailBreak - rivoleva tutte le chat di WA.... Gliele ho fatte recuperare tutte!).

2- Non è vero che per WA si deve seguire una procedura a parte: ci sono almeno due strade. Una è quella che ho indicato al punto 1. L'altra è quella di recuperare il backup fatto da WA stesso.

Io non ho mai attivato i backup di WA... Mi è sempre bastato fare i backup tramite iTunes.

3- La verifica sms dipende dalla strada che seguirai: se recupererai il Backup Criptato (su iTunes) NON SERVIRÀ la verifica sms; se recupererai il backup fatto da WA SERVIRÀ la verifica sms.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto Grazieee :)

Io ho fatto in primis ITUNES per sicurezza iCloud ...!!

Poi un'altra cosa simile : ho delle 'app' che contengono Mie foto e documenti privati volevo capire se il backup delle app mi salva pure quelli!

Ho visto che l'app in questione è stata backuppata ma dice solo il peso dell'app e non i documenti dentro che pesano molto più dell'app stessa..
Ho pensato li salvasse in Documenti e dati... Qualucuno che ha già fatto una cosa del genere ? Vado tranquillo ?
E poi c'è quel ALTRO che mi pesa più di 3 GB E MEZZO ma che è ?? Se vado in DFU me lo cancella ??
GRAZIEEE smile.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...