Vai al contenuto

Iphone 4S: Passare A Ios 9?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, possiedo un iphone 4s e vorrei sapere se passando a IOS 9 il sistema ne risentirebbe.

 

L'app che utilizzo maggiormente è tapalk, però purtroppo avendola cancellata l'altro giorno non posso più installarla perchè mi richiede un sistema operativo superiore. Inoltre l'app per il Filtro blu mi sarebbe utilissima per non affaticare gli occhi?

 

Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, possiedo un iphone 4s e vorrei sapere se passando a IOS 9 il sistema ne risentirebbe.

 

L'app che utilizzo maggiormente è tapalk, però purtroppo avendola cancellata l'altro giorno non posso più installarla perchè mi richiede un sistema operativo superiore. Inoltre l'app per il Filtro blu mi sarebbe utilissima per non affaticare gli occhi?

 

Che faccio?

Io aggiornerei tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di aggiornare, in caso ci sarebbe un modo per tornare alla versione 7 o 6 di IOS?

Decisamente no.

O stai dove sei, o aggiorni all'ultimo iOS. Non ci sono altre possibilità.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

No non avresti alcuna miglioria in prestazioni e/o velocita' sara' sempre quella.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti consiglio di fare l'aggiornamento perché ho l'iPhone 4S con iOS 9.3.2 che funziona senza problemi. Inoltre, con questi aggiornamenti sono stati aggiunti ulteriori protocolli di sicurezza e hai la possibilità di scaricarti numerose app.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ,sempre che non sussistano esigenze particolari , consiglio ,sul 4S ,di rimanere con IOS 7 e di non aggiornare. L'altro giorno , per errore cliccando sbadatamente, io l'ho fatto e adesso mi ritrovo con un terminale notevolmente rallentato. Inoltre sono impazzito due giorni nel tentativo , alla fine riuscito, di collegare il telefono al bluetooth di serie dell'Audi. Si collegava e dopo pochi secondi perdeva la connessione. Questo è il mio parere personale, poi può essere che abbia ragione chi ti consiglia il contrario,in queste cose è sempre tutto molto soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un ripristo da pultio in DFU e vedrai che riprendera' smalto il tuo iphone 4s ..... questo ios 9 e' pensato proprio per i modelli piu' datati... quindi l'upgrade ad ios 9 e' consigliatissimo.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ,sempre che non sussistano esigenze particolari , consiglio ,sul 4S ,di rimanere con IOS 7 e di non aggiornare. L'altro giorno , per errore cliccando sbadatamente, io l'ho fatto e adesso mi ritrovo con un terminale notevolmente rallentato. Inoltre sono impazzito due giorni nel tentativo , alla fine riuscito, di collegare il telefono al bluetooth di serie dell'Audi. Si collegava e dopo pochi secondi perdeva la connessione. Questo è il mio parere personale, poi può essere che abbia ragione chi ti consiglia il contrario,in queste cose è sempre tutto molto soggettivo.

Bisogna ripristinare in DFU...non aggiornare...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, innanzitutto grazie a Rangam e Glacy per i suggerimenti, effettivamente ho involontariamente cliccato su aggiorna e ha fatto tutto lui ( non avrei voluto aggiornare il telefono ,per le mie esigenze, andava che era una meraviglia ). A questo punto,per riparare al danno, vorrei seguire i vostri consigli , ma sono assolutamente incapace. Ho provato, inserendo nel tasto cerca " ripristinare in DFU iPhone 4S " ma non trovo nulla. Con Google ci sono dei siti che ne parlano ma non mi fido molto,non vorrei peggiorare la situazione. Gentilmente potreste suggerirmi voi la procedura o , se c'è e io non la trovo, la discussione di Italiamac relativa ? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Fai un backup;

- Collega iPhone ad iTunes;

- Dopo che iPhone è comparso in iTunes, premi (e tieni premuto) il tasto Home e dopo 1 secondo premi (e tieni premuto) anche il tasto Power;

- Tienili premuti entrambi per 10 secondi;

- dopo i 10 secondi, lascia il tasto Power e continua a tenere premuto Home finché in iTunes non compare la scritta "È stato rilevato un iPhone in modalità di recupero": ora sei in DFU.

- Segui la procedura che iTunes ti indicherà.

Fine.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

- Fai un backup;

- Collega iPhone ad iTunes;

- Dopo che iPhone è comparso in iTunes, premi (e tieni premuto) il tasto Home e dopo 1 secondo premi (e tieni premuto) anche il tasto Power;

- Tienili premuti entrambi per 10 secondi;

- dopo i 10 secondi, lascia il tasto Power e continua a tenere premuto Home finché in iTunes non compare la scritta "È stato rilevato un iPhone in modalità di recupero": ora sei in DFU.

- Segui la procedura che iTunes ti indicherà.

Fine.

Molte grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova prima di fare il dfu a fare un ripristino impostazioni...a volte risolve

Ho provato a fare il DFU ma probabilmente non ho eseguito bene il tutto. Non mi è venuto " E' stato rilevato.............." ma  "vuoi ripristinare l'iPhone "e sul display c'era il cavetto con Itunes. Ho detto si e mi ha fatto un aggiornamento. Adesso sto riprendendo dal backup tutte le app. Vediamo cosa succede.......speriamo in bene. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il cavetto di iTunes" significa che sei entrato in Recovery Mode, che non è il DFU.

Hai sbagliato qualcosa nel mentre premevi i tasti Home e Power.

Comunque: vedi se così migliora. Altrimenti riprova il DFU.

N.B. In DFU lo schermo di iPhone sarà completamente nero.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il cavetto di iTunes" significa che sei entrato in Recovery Mode, che non è il DFU.

Hai sbagliato qualcosa nel mentre premevi i tasti Home e Power.

Comunque: vedi se così migliora. Altrimenti riprova il DFU.

N.B. In DFU lo schermo di iPhone sarà completamente nero.

Sono entrato in DFU e ho eseguito tutta la trafila.  Vedrò con calma se è migliorato. Grazie dell'aiuto e.......della pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...