Vai al contenuto

My Wind Su Apple Watch Non Funziona [Risolto]


Messaggi raccomandati

Buongiorno,
ho da poco cambiato operatore e sono passata a Wind.
Scaricando l'app per iphone "my wind" scopro con piacere che ha la relativa app per apple watch per tenere sotto controllo le varie soglie.
Peccato che però non funzioni: mi mostra sempre e solo due cerchi pieni indicanti zero, senza darmi le soglie sms o internet che mi interessano.
Qualcuno ha lo stesso problema o magari lo ha risolto?
Grazie

Bb

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto tempo hai cambiato gestore?

In Wind ogni cambiamento di piano/optional/ecc... richiede fino ad un massimo di 24 ore per l'aggiornamento di MyWind.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ben dettagliato minuti, sms ed internet.

Ok. Allora prova a cancellare MyWind dall'iPhone e poi installalo nuovamente.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... Ho verificato il funzionamento di MyWind su Apple Watch: effettivamente non funziona neanche a me! :facepalm:

Non la uso molto su AW (e per questo non mi ero accorto di nulla), ma ricordo chiaramente che funzionava.

Evidentemente l'attuale versione di MyWind ha questo problema... Ora lo segnalo agli sviluppatori.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... Ho verificato il funzionamento di MyWind su Apple Watch: effettivamente non funziona neanche a me! :facepalm:

Non la uso molto su AW (e per questo non mi ero accorto di nulla), ma ricordo chiaramente che funzionava.

Evidentemente l'attuale versione di MyWind ha questo problema... Ora lo segnalo agli sviluppatori.

 

Grazie sei stato gentilissimo.

Bb

Link al commento
Condividi su altri siti

Wind.... lo dico sempre pessimo gestore.... :facepalm:

 

In verità, stavolta, il gestore non c'entra nulla. E' l'app MyWind ad avere problemi nel trasmettere le informazioni da iPhone a Apple Watch (il problema non si manifesta su iPhone; si verifica solo su Apple Watch).

Comunque: l'assistenza mi ha contattato dopo mezz'ora dall'invio della mia mail per avere tutte le info necessarie (opzioni attive, natura del problema, versione di iOS, screenshot del problema, ecc...). Ora attendiamo...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Gianlu ma sono correlati... Wind my Wind... Sempre loro sono.... Non si scappa..

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Gianlu ma sono correlati... Wind my Wind... Sempre loro sono.... Non si scappa..

Beh... Si.

Però, considera che (dalle mie parti, in "montagna") molti ottimi gestori come Tre e Fastweb non arrivano e si appoggiano a Tim o Vodafone (il che significa che la navigazione internet è "problematica").

La Tim non la prendo neanche in considerazione: pessima!

Ci sarebbe Vodafone (la migliore in assoluto), ma le sue tariffe sono eccessivamente care.

Con Wind ho minuti illimitati, sms illimitati e 4Gb di internet. Il tutto a soli 12€!

Non mi sembra affatto male...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità, stavolta, il gestore non c'entra nulla. E' l'app MyWind ad avere problemi nel trasmettere le informazioni da iPhone a Apple Watch (il problema non si manifesta su iPhone; si verifica solo su Apple Watch).

Comunque: l'assistenza mi ha contattato dopo mezz'ora dall'invio della mia mail per avere tutte le info necessarie (opzioni attive, natura del problema, versione di iOS, screenshot del problema, ecc...). Ora attendiamo...

Molto bene, allora si muoveranno per risolvere!

Bb

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, allora si muoveranno per risolvere!

Io non  ho problemi con l'app ne su iPhone 6s ne su Apple Watch, dopo il primo lancio che mi chiede di aprirla su iPhone  poi funzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi con l'app ne su iPhone 6s ne su Apple Watch, dopo il primo lancio che mi chiede di aprirla su iPhone poi funzia

Per favore, puoi postare uno screenshot dei contatori di MyWind su Apple Watch?

(Non chiedo quello del tuo numero e credito; mi riferisco alle "rotelle" di voce/sms/dati).

Grazie.

Edit: E già che ci siamo... Quali piani/optional/promozioni hai?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non capisco come mai, magari dipende dai piani? quindi con alcuni piani funziona e con altri no?

Tu quali piani/optional/promozioni hai?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, puoi postare uno screenshot dei contatori di MyWind su Apple Watch?

(Non chiedo quello del tuo numero e credito; mi riferisco alle "rotelle" di voce/sms/dati).

Grazie.

Edit: E già che ci siamo... Quali piani/optional/promozioni hai?

Mi dici come postare la foto? non  ricordo. All inclusive King

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dici come postare la foto? non ricordo. All inclusive King

Carica la foto su un qualsiasi sito di host immagini (tinypic, imgur, ecc...) e copia qui il relativo link.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Così dovrebbe essere!

A me, invece, compare questo:

985672d2e39f26a26eeffdab47c471c4.jpg

Io ho:

• All Inclusive Super;

• + Minuti illimitati verso tutti (optional);

• + 2GB "primo amico portato in Wind".

Forse l'app "non riesce" a leggere tutte gli optional che ho... Mmh...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Così dovrebbe essere!

A me, invece, compare questo:

985672d2e39f26a26eeffdab47c471c4.jpg

Io ho:

• All Inclusive Super;

• + Minuti illimitati verso tutti (optional);

• + 2GB "primo amico portato in Wind".

Forse l'app "non riesce" a leggere tutte gli optional che ho... Mmh...

Ma comunque almeno sotto wifi dovrebbe funzionarti, io mi trovo bene come linea, in casa ho anche fibra 100 con infostrada, ma se si ha un piccolo problema è delirio, almeno cosi' mi è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Così dovrebbe essere!

A me, invece, compare questo:

985672d2e39f26a26eeffdab47c471c4.jpg

Io ho:

• All Inclusive Super;

• + Minuti illimitati verso tutti (optional);

• + 2GB "primo amico portato in Wind".

Forse l'app "non riesce" a leggere tutte gli optional che ho... Mmh...

 

 

Esatto esce identico anche a me.

Io ho come piano base Wind senza scatto. 

Le promozioni opzionali attive sono

ALL INCLUSIVE

e + Minuti illimitati verso tutti

 

(Offerta regolamentata UE per l'estero credo sia uguale per tutti e non sia opzionale)

 

Penso anche io che al momento l'app non riesca a leggere le opzioni.

Bb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...