Vai al contenuto

Problemi Con Itunes


tmtd

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

dopo la sostituzione del mio HD classico con una SSD purtroppo Itunes ha avuto la peggio. Dopo la clonazione del vecchio disco sul nuovo purtroppo questa applicazione non si apre.

 

Avete una procedura per recuperare la libreria e reinstallarlo? Ho provato a reinstallarlo ma la situazione è peggiorata, infatti adesso non si apre nemmeno!

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

salvati la cartella di itunes (quella delle librerie), rimuovi itunes le sue preferences,rimuovi anche iTunes Library Genius.itdb dalla cartella itunes.

 

reinstalla , avvia con alt e seleziona la libreria che hai salvato. Potrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un backup di Time Machine ma come faccio a dire a Time Machine di recupero solo la cartella di Itunes?

 

***

 

Ok, ho visto che si può recuperare selettivamente una cartella. Mi conviene provare questo stratagemma come primo passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un backup di Time Machine ma come faccio a dire a Time Machine di recupero solo la cartella di Itunes?

 

***

 

Ok, ho visto che si può recuperare selettivamente una cartella. Mi conviene provare questo stratagemma come primo passo.

si

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...