Vai al contenuto

Temperature Alte


Messaggi raccomandati

Salve ho un macbook pro 13' retina(modello inizio 2015), a volte mi capitano dei freeze di sistema e leggendo su internet ho visto che purtroppo bisogno conviverci in quanto non c'è una soluzione vera e propria. 

Sono stato anche all'apple store ed il genius bar mi ha detto di disattivare Filevault e prova a ripristinare il mac, fatto ma ovviamente i blocchi sono continuati. 

Ora sto riscontrando un secondo problema, aprendo VirtualBox e Vlc il computer si scalda molto, ho installato un programma per vedere la temperata del computer e mi segna dai 70 ai 75°, ora mi chiedo è normale arrivare ad una temperatura cosi elevata avendo aperto soltanto due programmi? 

P.S Su VirtualBox stavo programmando neanche di troppo impegnativo per la CPU.

 

Ringrazio tutti per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho un macbook pro 13' retina(modello inizio 2015), a volte mi capitano dei freeze di sistema e leggendo su internet ho visto che purtroppo bisogno conviverci in quanto non c'è una soluzione vera e propria. 

Sono stato anche all'apple store ed il genius bar mi ha detto di disattivare Filevault e prova a ripristinare il mac, fatto ma ovviamente i blocchi sono continuati. 

Ora sto riscontrando un secondo problema, aprendo VirtualBox e Vlc il computer si scalda molto, ho installato un programma per vedere la temperata del computer e mi segna dai 70 ai 75°, ora mi chiedo è normale arrivare ad una temperatura cosi elevata avendo aperto soltanto due programmi? 

P.S Su VirtualBox stavo programmando neanche di troppo impegnativo per la CPU.

 

Ringrazio tutti per l'attenzione!

Dopo l'aggiornamento nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho aggiornato a 10.11.5 ed infatti ho notato che non ci sono(per il momento) dei freeze di sistema, per quanto riguarda la temperatura invece? E' normale questa situazione? 

A volta mi capita di aprire safari ed opera insieme e la temperatura arriva sui 50°C

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...