Vai al contenuto

Scaricare Foto Da Icloud A Iphone


turcualex

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

un po' di tempo fa ho deciso di ottimizzare lo spazio del mio iPhone 6 grazie all'ottimizzazione dello spazio offerto da iCloud (Impostazioni > Foto e fotocamera > Ottimizza spazio iPhone). Tutto andato a buon fine e le mie foto sono tutte salvate nel Cloud. Adesso però lo spazio del mio piano di archiviazione di 5 GB è occupato da ben 4,6 GB di foto [emoji16]

Ho quindi deciso che era meglio liberare un po' di spazio scaricando nuovamente le foto originali sui 64 GB del telefono, usando la seconda opzione di Foto e fotocamera (Scarica e conserva originali): la cosa che mi lascia perplesso è che lo spazio dedicato a "Foto" sull'iPhone è rimasto lo stesso, e quindi il telefono non ha scaricato un bel niente [emoji28]

C'è un modo per scaricare le mie foto???

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

un po' di tempo fa ho deciso di ottimizzare lo spazio del mio iPhone 6 grazie all'ottimizzazione dello spazio offerto da iCloud (Impostazioni > Foto e fotocamera > Ottimizza spazio iPhone). Tutto andato a buon fine e le mie foto sono tutte salvate nel Cloud. Adesso però lo spazio del mio piano di archiviazione di 5 GB è occupato da ben 4,6 GB di foto [emoji16]

Ho quindi deciso che era meglio liberare un po' di spazio scaricando nuovamente le foto originali sui 64 GB del telefono, usando la seconda opzione di Foto e fotocamera (Scarica e conserva originali): la cosa che mi lascia perplesso è che lo spazio dedicato a "Foto" sull'iPhone è rimasto lo stesso, e quindi il telefono non ha scaricato un bel niente [emoji28]

C'è un modo per scaricare le mie foto???

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie ma

https://support.apple.com/kb/index?page=search&type=suggested&locale=it_IT&q=foto+e+icloud&src=support_searchbox_main#query=foto%20e%20icloud&product=PF9&doctype=SITE_HELP,PRODUCT_HELP,LEGACY,HOWTO_ARTICLES,TROUBLESHOOTING_ARTICLES&currentPage=1&includeArchived=false

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...