Vai al contenuto

Salvare Foto Da Iphone A Mac


losisat

Messaggi raccomandati

Salve

ho un Iphone 6 ed iMac 27 mid 2011 entrambi aggiornato con gli ultimi sistema operativi
Ho 400 foto e video su iPhone
quando vado per importare le foto( sia con Foto ceche con Anteprima) mi vede solo le ultime foto scattate da poco mentre quelle vecchie no...e non riesco a salvarle sul Mac
Idee?
Air drop non riesco a farlo funzionare....
Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che le vecchie foto sono album che avevi sincronizzato con iTunes ?

Puoi provare con programmi come file transfer che installi sul mac e su iPhone.

Ma soluzioni più semplici? cosa intendi sincronizzato con iTunes??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soluzioni più semplici? cosa intendi sincronizzato con iTunes??

Grazie

tutto è semplice se si sa cosa fare, le foto presenti nel rullino(quindi scattate direttamente da iPhone) le importi con Foto o acquisizione immagini, mentre se si tratta di foto che hai trasferito da computer a iPhone tramite sincronizzazione di iTunes, devi usare altre app, io conosco Senuti

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è semplice se si sa cosa fare, le foto presenti nel rullino(quindi scattate direttamente da iPhone) le importi con Foto o acquisizione immagini, mentre se si tratta di foto che hai trasferito da computer a iPhone tramite sincronizzazione di iTunes, devi usare altre app, io conosco Senuti

ora sono sul MBP di casa e Airdrop funziona..le sto provando a trasferire su chiavetta poi le metterò nell'altro Mac....

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è semplice se si sa cosa fare, le foto presenti nel rullino(quindi scattate direttamente da iPhone) le importi con Foto o acquisizione immagini, mentre se si tratta di foto che hai trasferito da computer a iPhone tramite sincronizzazione di iTunes, devi usare altre app, io conosco Senuti

 

senuti fa solo audio

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

senuti fa solo audio

ah sì? non l'ho mai usata ma ero convinto anche foto, chiedo venia

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...