Vai al contenuto





Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema con l'installazione di Boot Camp. Io possiedo un iMac, un po di tempo fa ho installato per la prima volta Boot Camp dove l'installazione e l'uso di windows andava una meraviglia. Dopo un po di tempo non so come ma la partizione non ci stava piu. Adesso che vorrei installarlo dinuovo non capisco cosa blocca il processo ma non va avanti. L'installazione si blocca precisamente al "Copio file windows" a metà. Non so se è dovuto all'installazione precedente... vorrei risolvere ma non ci sto riuscendo. Sapete come fare? Grazie mille a tutti.  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Controlla da Utility Disco se c'è la partizione Boot Camp; in caso ci fosse, eliminala e riunifica il disco Macintosh HD in un'unica partizione. Dopodiché, apri Boot Camp e riavvia la procedura per installare Windows. Un consiglio: se Windows 7 di dà problemi, prova con l'8 o con il 10 (se sono supportati sul tuo Mac).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo