Vai al contenuto

Fusion Drive...


Hell83

Messaggi raccomandati

ciao, attualmente ho un imac 27 con hd standard da 1tb. come drive principale uso un ssd thunderbolt,  che sposto spesso su altri macbook, mantendendo tutti i file e impostazioni su qualsiasi mac voglia. l hd da 1tb lo uso invece come semplice spazio aggiuntivo. oggi ho preso il retina con fusion drive da 2tb. cosa succede quando viene formattato??? rimarra sempre un hd da 2tb oppure verra diviso in ssd+hd???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, attualmente ho un imac 27 con hd standard da 1tb. come drive principale uso un ssd thunderbolt,  che sposto spesso su altri macbook, mantendendo tutti i file e impostazioni su qualsiasi mac voglia. l hd da 1tb lo uso invece come semplice spazio aggiuntivo. oggi ho preso il retina con fusion drive da 2tb. cosa succede quando viene formattato??? rimarra sempre un hd da 2tb oppure verra diviso in ssd+hd???

 

 

 meno che tu non divida volontariamente il Fusion Drive, seguendo una procedura specifica, se lo inizializzi, il Core Storage che è ll base del Fusion Drive, rimane invariato

 

l'ipotesi di dover inizializzare un Mac mi sembra una cosa così remota, che pensarci con un Mac appena comperato, è un tantino prematura

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...