Vai al contenuto

Meteo Diversi Su Iphone 4 E Su Iphone 5S


Pulsi

Messaggi raccomandati

Non capisco perché ci siano due previsioni diverse su due cellulari. Capisco che Ios siano diversi, ma il tempo dovrebbe essere uguale. Ho controllato la localizzazione che è attiva. Altro non saprei..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché ci siano due previsioni diverse su due cellulari. Capisco che Ios siano diversi, ma il tempo dovrebbe essere uguale. Ho controllato la localizzazione che è attiva. Altro non saprei..... 

Prova a disattivare e riattivare la localizzazione in privacy

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare rimane diverso e non di poco.....Sia temperatura che previsioni sono agli antipodi.

Credo di aver capito il perché della differenza. Sul 5s il meteo si appoggia a weather (weather.com) mentre il 4 su yahoo (Brescia, LM.tsrc=appleww) infatti le differenze ci sono anche su città diverse dal punto di localizzazione.

Il problema è che non ho idea di come si possa cambiare yahoo con weather che decisamente più vicino alla realtà, inoltre l'applicazione su iTunes di weather necessita di IOS 8 mentre iPhone 4 arriva alla 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso l app il meteo.it abbastanza precisa e veritiera sulle info meteo. .. Scegline una e vivi felice.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple negli anni ha cambiato servizio meteo...per quello li vedi diversi...peima usava yahoo ora theweatherchannel

 

Già ..... ma non è possibile cambiare "l'appoggio" del meteo installato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ..... ma non è possibile cambiare "l'appoggio" del meteo installato?

 

NO...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...