Vai al contenuto

Come Risolvere Il Problema Del Mouse Bluetooth In Bootcamp


alvy

Messaggi raccomandati

Per chi dovesse aver avuto problemi con Windows 10 installato in bootcamp dopo l'aggiornamento di novembre vi segnalo una piccola guida in italiano che mi sono permesso di fare dopo aver seguito le indicazioni (in inglese) di alcuni utenti del sito Apple Discussions.

 

http://www.umbriasoft.it/articolo/come-risolvere-il-problema-di-abbinamento-mouse-bluetooth-in-windows-10-su-macbook-con-bootcamp

 

Prima di trovare questa soluzione le avevo tentate tutte senza esito. Ho anche reinstallato da zero Windows 10 ma il Microsoft Mouse Sculpt che fino a novembre funzionava benissimo sia in Mac OS X che in Windows non ne voleva più sapere di funzionare con il suo sistema operativo per così dire di casa visto che a rigor di logica uno penserebbe "mouse microsoft deve funzionare benissimo con microsoft windows" ed invece funzionava perfettamente con El Capitan e su Windows 10 non si abbinava.

 

Con i semplici passi descritti nella guida linkata ho risolto il problema.

 

PS non ci sono banner sul link quello è il mio sito che stò costruendo piano piano nei ritagli di tempo tra un lavoro e l'altro. E' tutto fatto in Laravel!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...