Vai al contenuto

Apple Tv, 3Rd And 4Th Gen.


ilbruce

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Scrivo questo post in sezione "domande stupide",  sebbene forse dovrebbe stare in 3d più altolocati.

Da svariate settimane, specie nei week end, i 109 film che ho acquistato a prezzi non proprio popolari su iTunes store sono per me spesso poco fruibili. Il server Apple crasha di continuo, sebbene la mia connessione sia a quasi 20 mega....testata.

 

Ieri sera ho dovuto mandare a casa gli amici venuti per vedere un film in anteprima (pagato 13,99) perché iTunes era down....stasera (dopo 24h) mi dice che per vederlo devo attendere 4h e 19 minuti.

Ciò accade soprattutto nel TV 4th gen....ma anche negli altri due  3rd gen....

 

Ma che cavolo sta succedendo in Apple?

 

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

No...non l'ho ancora fatto...speravo in un crash temporaneo, magari determinato dalle condizioni atmosferiche...che può succedere. Odio rompere i coglioni ...ma questa cosa si sta ripetendo troppo frequentemente....mi sa che li chiamo.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè "noi" che tipo di aiuto potremmo darti?

 

visto che hai pagato è giusto che tu venga o rimborsato o altro.

 

chiama appena puoi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo un aiuto dal forum...ma, visto che siamo la community più grande d'Italia, monitorata dalla "casa Madre", magari certe segnalazioni servono a migliorare i servizi.

Nessuna pretesa dai membri....

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo un aiuto dal forum...ma, visto che siamo la community più grande d'Italia, monitorata dalla "casa Madre", magari certe segnalazioni servono a migliorare i servizi.

Nessuna pretesa dai membri....

 

si ok era per dirti che in certi casi è meglio dirlo a loro..subito...magari avevano dei problemi sui loro server o altro...scriverlo sul forum al momento aiuta poco.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che l'aver interpellato il forum era più che altro per verificare, nel caso, se qualcun altro avesse avuto lo stesso problema. Prima di chiamare Apple. Per questo ho scritto, non per avere soluzioni da voi... ;)

Di solito, quando i server sono down, è raro che capiti solo ad un single user questo disservizio.

Qui da noi ultimamente ci sono stati parecchi temporali...avevo dato la colpa a quello.

Volevo rilevare e far porre attenzione a mamma Apple, che ci legge di certo, per sapere se fosse solo una cosa mia (o della zona) oppure un problema diffuso.

Forse ora mi sono spiegato meglio.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

ammesso e concesso che mamma Apple ci legga, non avrai mai comunque una loro risposta e quindi rimarrai sempre col dubbio se ti abbia letto o no e se quindi gli é arrivato il tuo messaggio.

 

Il fatto di avere la 20MB non centra molto, settimana scorsa ero a Chicago, in un appartamento preso in affitto con Airbnb, e la connessione era solo di 2MB ma son riuscito comunque a vedermi in streaming su iTunes il film Blues Brothers

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto cercando una risposta diretta né qui né da loro. Ho chiesto per vedere se altri utenti avevano avuto lo stesso problema e quindi, nel caso, si trattasse di una cosa diffusa.

 

Ho scritto qui perché la cosa rimanesse fissata in un forum che di certo mamma Apple legge (se non lo fa sarebbe una cosa grave, dato che siamo la maggiore community in Italia).

Non li ho voluti contattare, subito, perché odio rompere le palle gratuitamente e ritenevo potesse essere un problema locale. Volevo sincerarmi se ci fossero state altre situazioni analoghe. E' chiaro adesso?

 

Riformulo quindi la domanda (colpa mia): qualcun altro ha avuto problemi di connessione con il server di iTunes e non riesce a vedere i film acquistati, come me, specie nei fine settimana quando l'utenza è più copiosa?

Ecco, questa cosa qui....molto semplice.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...