Vai al contenuto

Itunes Libreria Film


vaity

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo sapere se era possibile mantenere la libreria iTunes, relativamente solo al contenuto video, su Hard Disk esterno?

Cioè lasciare che gestisca la musica in maniera autonoma, ma andare a leggere i Film da un Hard Disk esterno.

E' possibile?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo sapere se era possibile mantenere la libreria iTunes, relativamente solo al contenuto video, su Hard Disk esterno?

Cioè lasciare che gestisca la musica in maniera autonoma, ma andare a leggere i Film da un Hard Disk esterno.

E' possibile?

Grazie

Io non  ho film, apri iTunes Media e vedi se puoi spostare quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena copiato film in formato m4v (MPEG4) per prova, dalla cartella iTunes Media a Hard Disk esterno.

Collegato l'Hard Disk a WD TV per ora mi dice Impossibile riprodurre il file selezionato e poi riavvio per un'errore di sistema.

Ma conosco il mio Media center (di cui ho aggiornato da poco il firmware) e consapevole di altri malfunzionamenti del genere non mi do per vinto.

Penso che basterà scollegarlo dall'alimentazione e riavviare il dispositivo o convertile il file in MKV con Handbrake.

 

CMQ si, si possono spostare i contenuti acquistati da iTunes Media ad un'HD esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare dimenticavo che il file è protetto da DRM e non si può convertire con Handbrake.. che sbadato!!   :mhh:  

Penso esistano dei modi per aggirare il problema ma mi chiedo se valga la pena farlo.

sto prima a collegare il Mac alla TV e via andar..

Nel tuo caso, blocho penso si possano spostare i films in un supporto di memoria esterno a patto che poi li "vedi" dal Mac..

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare dimenticavo che il file è protetto da DRM e non si può convertire con Handbrake.. che sbadato!!   :mhh:  

Penso esistano dei modi per aggirare il problema ma mi chiedo se valga la pena farlo.

sto prima a collegare il Mac alla TV e via andar..

Nel tuo caso, blocho penso si possano spostare i films in un supporto di memoria esterno a patto che poi li "vedi" dal Mac..

Io li carico sulla Time Capsule, e poi li vedo con Plex su AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto fico.. Time Capsule, Plex, Apple TV. Alla modica cifra di?

Time Capsule 2 TB ricondizionata Apple euro199, Plex è gratis per AppleTV e uguale la registrazione online per collegamento al Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ho contattato la Apple e mi hanno confermato che non è possibile una gestione separata. La libreria è unica, quindi ho spostato tutta la libreria su un hd esterno e poi, dovrò acquistare un HD di rete... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...