Vai al contenuto

Macbook Air 2015


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Possiedo un Macbook air comprato 4 mesi fa, non mi ha mai dai nessun problema fino a qualche giorno fa. Praticamente mentre lo sto usando si impalla, il mouse e la tastiera non funzionano più. Però spegnendolo e riaccendendolo (dalla tastiera ovviamente) ricomincia a funzionare normalmente. Per ora non mi sta creando problemi ma ho paura che in futuro potrebbe aumentare la frequenza... Consigli su cosa fare? o cosa potrebbe avere?

Ah una settimana fa mi è caduto dal letto... ma funzionava benissimo, questo problema ha iniziato a farlo 3/4 giorni dopo.

Grazie anticipatamente  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah una settimana fa mi è caduto dal letto... ma funzionava benissimo, questo problema ha iniziato a farlo 3/4 giorni dopo.

 

 

 

non ti è venuto in mente che ci potrebbe essere comunque una relazione ?!  :ghghgh:

 

io non esiterei a portarlo in un centro di assistenza

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti è venuto in mente che ci potrebbe essere comunque una relazione ?!  :ghghgh:

 

io non esiterei a portarlo in un centro di assistenza

Dici? alla fine non è stata una grande caduta... l'ho pure attutita con la mano, boh il mio iphone ha fatto cadute moooooooolto ma moooolto peggiori ahah però certo che mi è venuto in mente che potesse essere per questo, anche se mi sembra strano e soprattutto non è normale che dopo una caduta si comporti così! Vabbè se continuerà nei prossimi giorni comunque mi toccherà portalo per forza, per adesso mi è successo solo 3/4 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? alla fine non è stata una grande caduta... l'ho pure attutita con la mano, boh il mio iphone ha fatto cadute moooooooolto ma moooolto peggiori ahah però certo che mi è venuto in mente che potesse essere per questo, anche se mi sembra strano e soprattutto non è normale che dopo una caduta si comporti così! Vabbè se continuerà nei prossimi giorni comunque mi toccherà portalo per forza, per adesso mi è successo solo 3/4 volte

L'iPhone può' sopportare delle cadute, diciamo che può succedere, il Mac è un discorso diverso, se continua a darti problemi vai subito in assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso mi è successo solo 3/4 volte

 

 

3/4 volte dopo la caduta direi una costante..... :shock: :shock: :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattiniero anche tu.. :ciao:

 

Simo ho solo fatto la notte e stavo per andare a letto..... :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Portalo con urgenza in un centro Apple per vedere e sistemare a tue spese il mac.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per caso il problema si verifica quando usi YouTube o siti di streaming? Credo che il problema sia dovuto ad Adobe Flash Player che sconsiglio di installare.

perchè sconsigli di installarlo? oltre 20 anni che uso Mac e mai avuto problemi con Flash Player, che comunque detesto, ma facendo produzioni video sono costretto a tenermelo...

PS: Youtube non usa più Flash ma va in HTML5 😉😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...