Vai al contenuto

Correggere Video Troppo Chiari (Diaframma Aperto)


Messaggi raccomandati

Salve a tutti....

Gradirei sapere se con finalcut pro e' possibile riparare video con luminosita' eccessiva, ho un video che ha girato mio padre dove evidentemente la camera aveva il diaframma o iris (scusate ma non me ne intendo molto) troppo aperto, tanto da far venire immagini e volti con un bianco sparato.

 

E' possibile riparare questo difetto? se non con finalcut pro con quale App!

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti....

Gradirei sapere se con finalcut pro e' possibile riparare video con luminosita' eccessiva, ho un video che ha girato mio padre dove evidentemente la camera aveva il diaframma o iris (scusate ma non me ne intendo molto) troppo aperto, tanto da far venire immagini e volti con un bianco sparato.

 

E' possibile riparare questo difetto? se non con finalcut pro con quale App!

 

Grazie a tutti.

Ciao Luca e benvenuto tra noi.

Purtroppo quando l'immagine è "bruciata" (con aree sbiancate) c'è ben poco da fare in quanto le informazioni delle sfumature sono andate completamente perse, non è come schiarire un video ttoppo scuro, li le informazioni ci sono e possono essere elaborate.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...