Vai al contenuto

Di Che Osx Sei?


Serpi

Messaggi raccomandati

Datemi un parere sentimentale o tecnico che sia ma ditemi quale OSX è il migliore!

Cosa mi installo sul Mac nuovo??? Ho usato snow leopard una vita..

 

ovviamente l'ultimo... che domande sono? se è pure nuovo il mac! ma che problemi vi fate? XD installa el capitan per diamine! (ma se è nuovo perchè non è già installato di suo el capitan?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi un parere sentimentale o tecnico che sia ma ditemi quale OSX è il migliore!

Cosa mi installo sul Mac nuovo??? Ho usato snow leopard una vita..

 

 

se prendi un Mac nuovo puoi usare solamente il sistema con il quale nasce.........ora, El Capitan

 

mica puoi cambiarlo !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché faccio un sacco di minchiate, il Mac Pro è nuovo ma è vecchio e nel voler far funzionare vecchie schede audio ho pasticciato un po troppo e voglio formattare..e già che ci sono chiedo se c'è un os che vi è piaciuto tanto ma tanto ma tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mac Intel, OS da 10.6 a 10.8 sono obsoleti e non ricevono più aggiornamenti di sicurezza; a meno di averne bisogno per device o programmi che li richiedono, sono da evitare..

Per quanto riguarda i miei OS del cuore, dico Tiger seguito da Panther e OS 9 :)

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi un parere sentimentale o tecnico che sia ma ditemi quale OSX è il migliore!

Cosa mi installo sul Mac nuovo??? Ho usato snow leopard una vita..

Windows 10  :DD  :DD  :DD l'ultimo aggiornamento che rilascia mamma Apple, sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Morirai morirai ne sono certo anche io... All' asilo esiliato morirai... !!

 

 

 

 

 

 

 

 

:ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi un parere sentimentale o tecnico che sia ma ditemi quale OSX è il migliore!

Cosa mi installo sul Mac nuovo??? Ho usato snow leopard una vita..

E'  migliore di solito l'ultima versione di OS X vengono risolti i problemi e si aggiungono nuove funzioni !

 

Mac OS X 10.6 Snow Leopard è stato un ottimo sistema ma è migliore l'ultimo OS X 10.11 El Capitan che avrai sicuramente sul nuovo computer , come ha detto anche Merlino non puoi installare un sistema precedente. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...