Vai al contenuto

Marco Caggiula

Scheda Video Esterna?

Recommended Posts

Ciao a tutti.Utilizzo ii mio Imac con windows per giocare ma,ho paura di friggerlo per via delle temperature nonostante la ventola al max(70-85° macsfan control).Avevo pensato ad una scheda video esterna sperando di ridurre un po tutte le temperature.Una scheda esterna sarebbe l'ideale in quanto la potrei utilizzare anche sul macbook.Utopia?Devo ricorrere necessariamente ad un assemblato?Qualcuno sarebbe gentile ed indirizzarmi sulla soluzione migliore?Saluti a tutti

Modificato da Marco Caggiula

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Mac non sono nati per giocare, ora fai le tue valutazioni in merito.

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a 100 gradi non devi preoccuparti. certo che prendere un mac e montarci windows per giocarci....non è proprio un idea brillante.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nn mi resta che assemblare un pc

Bravo ..... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizza i giochi fatti appositamente per Mac. Ormai, la maggior parte delle case li producono sia in versione PC e sia in versione Mac.

Modificato da Anthony1986

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Utilizzo ii mio Imac con windows per giocare ma,ho paura di friggerlo per via delle temperature nonostante la ventola al max(70-85° macsfan control).Avevo pensato ad una scheda video esterna sperando di ridurre un po tutte le temperature.Una scheda esterna sarebbe l'ideale in quanto la potrei utilizzare anche sul macbook.Utopia?Devo ricorrere necessariamente ad un assemblato?Qualcuno sarebbe gentile ed indirizzarmi sulla soluzione migliore?Saluti a tutti

Non è il massimo della comodita' una scheda grafica esterna , lascia perdere !

I Mac non sono proprio il massimo per giocare , meglio una console o PS4 o Xbox One specifica allo scopo e con una vasta scelta di giochi . :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti