Vai al contenuto

Apple Worldwide Developers Conference 2016 | Live Reactions!


Messaggi raccomandati

Questa sera alle ore 19:00 italiane, Apple trasmetterà il live streaming del WWDC 2016. Qui sotto potete commentare le vostre reazioni in diretta e proseguire, poi, la discussione anche ad evento concluso.
Buona visione!

 

apple-s-wwdc-2016-keynote-on-june-13-kic

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Personalmente mi aspetto i nuovi MacBook Pro (sarebbe anche ora) ed un aggiornamento hardware alla linea MacBook Air senza, però, cambiarne il design.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi aspetto i nuovi MacBook Pro (sarebbe anche ora) ed un aggiornamento hardware alla linea MacBook Air senza, però, cambiarne il design.

 

Idem perchè ne ho bisogno e sinceramente preferirò un classico notebook windows che questi macbook pro retina, ormai con hardware vecchio per quello che costano.

Mal che vada mi basterebbe una grafica dedicata o un ribassamento valido del prezzo, a discapito dell'ormai antico macbook pro che non ha piu senso di esistere.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem perchè ne ho bisogno e sinceramente preferirò un classico notebook windows che questi macbook pro retina, ormai con hardware vecchio per quello che costano.

Mal che vada mi basterebbe una grafica dedicata o un ribassamento valido del prezzo, a discapito dell'ormai antico macbook pro che non ha piu senso di esistere.

 

Speriamo bene :)

 

P.S. Un rilassamento è molto difficile che ci sarà. Bisogna solo sperare in hardware più potenti e qualche "finta" miglioria in stile Apple (e.g. nuovo touchpad o cose così...).

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti 

 

ma in questi eventi di solito nn è che presentano solo novità legate ai nuovi software?

 

No, affatto. 

É probabile, però, che ci sarà una piccola preview del nuovo sistema operativo per Mac che - fino a prova contraria - dovrebbe chiamarsi MacOS 10.12 e non più OS X 10.12.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene :)

P.S. Un rilassamento è molto difficile che ci sarà. Bisogna solo sperare in hardware più potenti e qualche "finta" miglioria in stile Apple (e.g. nuovo touchpad o cose così...).

Comunque ormai ci sta poco da sperare perché tutti stanno scrivendo in giro che sarà solo software.

Mah Tra poche ore ci sarà l'ardua sentenza è sapremo tutto.

Dall' Inferno con furore

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ormai ci sta poco da sperare perché tutti stanno scrivendo in giro che sarà solo software.

Mah Tra poche ore ci sarà l'ardua sentenza è sapremo tutto.

Dall' Inferno con furore

 

Guarda, a me non dispiace questo slancio in avanti per il nuovo software. E' anche ora che Apple cacci qualcosa di nuovo da quel punto di vista...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto visto :)

Quello Scribble e quel Multitasking sono fantastici! [emoji7]

Tra l'altro già sappiamo che Belgio - Italia finirà 2 - 2... [emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello Scribble e quel Multitasking sono fantastici! [emoji7]

Tra l'altro già sappiamo che Belgio - Italia finirà 2 - 2... [emoji16]

 

Ma infatti!

Sono pazzi... anche io l'ho notato subito. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente alcune funzioni di iMessage (... parecchie, a dire il vero) si rivolgono ad un pubblico molto giovane e... trash. [emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente alcune funzioni di iMessage (... parecchie, a dire il vero) si rivolgono ad un pubblico molto giovane e... trash. [emoji16]

Secondo me hanno introdotto tutte quelle funzioni proprio per contrastare e dar filo da torcere alle altre app di messaggistica raggruppando in un'app il tutto.

Comunque veramente molto molto soddisfatto da iOS 10, uno spettacolo!

Una cosa non ho capito: con la nuova versione di tvOS sarà presente Siri in italiano?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno introdotto tutte quelle funzioni proprio per contrastare e dar filo da torcere alle altre app di messaggistica raggruppando in un'app il tutto.

Comunque veramente molto molto soddisfatto da iOS 10, uno spettacolo!

Una cosa non ho capito: con la nuova versione di tvOS sarà presente Siri in italiano?

Chiariamo una cosa: iOS 10 è fenomenale!

Possono piacere o no le nuove funzioni... Ma quando venivano mostrate, mi sembrava di stare in mezzo ad una festa!

iMessage non è stato rivoluzionato... È stato sostituito! I vecchi iMessages, al confronto, sembrano semplici SMS.

Non parlo neanche, poi, dei nuovi Mappe, Foto, Siri, Telefono... Non ho parole!

E poi: la nuova Lockscreen... I nuovi widget nel Control Center... Sono uno spettacolo (... anche se qualcosa di simile già l'ho vista con alcuni tweak...)!

Insomma: belle novità.

PS: Siri su ATV è stata migliorata... Ma... Non mi aspetterei la sua presenza sulle nostre TV. Considera che Apple Pay è arrivata in Svizzera, ma non in Italia.

Edit: Tra l'altro, le app native si potranno anche disinstallare...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamo una cosa: iOS 10 è fenomenale!

Possono piacere o no le nuove funzioni... Ma quando venivano mostrate, mi sembrava di stare in mezzo ad una festa!

iMessage non è stato rivoluzionato... È stato sostituito! I vecchi iMessages, al confronto, sembrano semplici SMS.

Non parlo neanche, poi, dei nuovi Mappe, Foto, Siri, Telefono... Non ho parole!

E poi: la nuova Lockscreen... I nuovi widget nel Control Center... Sono uno spettacolo (... anche se qualcosa di simile già l'ho vista con alcuni tweak...)!

Insomma: belle novità.

PS: Siri su ATV è stata migliorata... Ma... Non mi aspetterei la sua presenza sulle nostre TV. Considera che Apple Pay è arrivata in Svizzera, ma non in Italia.

Esatto, d'accordo su tutto.

Il fatto è che nella schermata riassuntiva di tvOS tra le scritte bianche c'era scritto "New Siri Languages" o una cosa simile. Chissà...

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mela si odia e oggi l ha dimostrato

Bye bue Apple e nuovo notebook windows

Dall' Inferno con furore

?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

La si che mi odia e oggi l'ha dimostrato.

Bye bye Apple e benvenuto nuovo notebook windows!

Dall' Inferno con furore

Quello di oggi doveva essere (e lo è stato!) un Keynote dedicato agli sviluppatori.

Non dovevano presentare nuovi Mac (e non lo hanno fatto).

Dovevano introdurre novità software... E l'hanno fatto.

Non era il momento per l'hardware...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se dovrò consigliare un portatile ad alte prestazioni adesso opterò per l'XPS 15". Il MBP 15" ora come ora è troppo indietro per giustificare l'acquisto.

Sarà che avranno i magazzini pieni...

 

fino a ieri era il meglio...da oggi uno schifo...ma dai...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di oggi doveva essere (e lo è stato!) un Keynote dedicato agli sviluppatori.

Non dovevano presentare nuovi Mac (e non lo hanno fatto).

Dovevano introdurre novità software... E l'hanno fatto.

Non era il momento per l'hardware...

Amico mio nessuno sapeva, ne tantomeno te che hai dato l evento come gia scontato e hai dimostrato di non seguire spesso Apple, che fosse 100% dev o nuovi macbook pro.

Apple ha sempre fatto di testa sua al punto che gli aggiornamenti hardware semplici( "speed bump" in gergo) da un lato li hanno annunciato in periodi prettamente estivi e dall altro li hanno inserito sempre come digestivo nei vari eventi.

Poi aggiungi che, mentre il mondo windows ha fatto enormi passi da gigante superando pure le capacita di Apple (fatti gli occhi col nuovo asus zenbook 306) , qui stiamo ancora a pagare 1.500€ (prezzo listino ) di un notebook con ssd da 128 che ormai trovi solo in vecchi rottami messi in vendita a 500€.

Insomma avrei preferito, a prescindere il mio attuale bisogno, l aggiornamento hardware ora e l os dopo che il contrario.

A questo punto rimane il tempo col back to school ma, di solito, in quel periodo lanciano gli sconti e quai mai nuovi prodotti ( una volta sola ricordo il keynote dedicato agli ipod). L ultima spiaggia sara la solita conferenza dedicata al lancio dei nuovi Os.

Inviato dall'Aldila

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Bye bye Apple= welcome back windows.

Inviato dall'Aldila

Che bello sapere che tornerai (sono convinto con piena soddisfazione) nel mondo da cui non avresti mai dovuto allontanarti.

A "ciascuno il suo" come diceva il compianto Leonardo Sciascia.

Chissà che il tuo "ritorno" a Windows non sia imitato da altri che non avrebbero mai dovuto lasciare il dorato mondo delle "finestre" e, soprattutto, non sarebbero mai dovuti entrare in quello Mac.

Davvero e senza ironia, credo che tu stia facendo proprio la scelta giusta.

Au revoir !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...