Vai al contenuto

Apple Tv 4 Male Gli Slideshow, Malissimo Vlc E Plex


W_il_Mac!

Messaggi raccomandati

Seguendo il consiglio di esperti del Forum ho acquistato la Apple TV 4 ma per fare gli slideshow è molto peggio del WDTV che ewra una vera schifezza.

 

La ATV4 è velocissima, è molto fine ma fa meno cose.

 

Lo slideshow, l'unico modo serio per farlo è tramite Itunes è in sè stesso è bellissimo.... però distingue i contenuti fino alla prima sottocartella, tutte le sotto-sotto cartelle vengono unificate.

 

Invece col WD TV vedeva tutte le sotto-sotto cartelle. In questo modo potevo fare tutto dal divano. Invece con ATV4 devo andare al mac e spuntare le cartelle.

 

Quindi sarebbe peggio...  Però c'è da dire che WDTV era così lento che potevo uscire a portare il cane a fare pipi prima che aprisse tutte le sottocartelle.

 

ATV4 è meglio solo perchè molto più veloce.

 

 

 

Per l'audio invece il famoso VLC tanto sbandierato come ottimizzato per ATV4 non fa un caxxo. Il telecomando non dà il play... bisogna lanciare un singolo brano e si può ascoltare solo il contenuto

di una cartella. Nessuna possibilità di mischiare le cartelle, niente. Di Plex peggio ancora...

 

E' vero che posso fare il Mirror per usare VLC come voglio ma a parte che devo andare sempre al Mac se faccio il mirror ascolto la musica ma niente slideshow di Itunes

 

Ma possibile che fare una cosa tanto semplice sia impossibile????

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...