Vai al contenuto

Sostituzione Tasto Silenzioso Iphone 6S


Barbi_39

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Qualche giorno fa mi è caduto l'iPhone 6s pur avendo la cover mi si è rigato il tasto del silenzioso, è solo un piccolo difetto estetico, ma essendo io pignola anche dopo diversi giorni questa cosa non mi va ancora giù, anche perché cerco sempre di stare super attenta e di tenerlo perfetto ma la sfortuna a volte ha la meglio...mi sapete dire se la Apple sostituisce un tasto o comunque parti singole? O fanno solo sostituzioni del dispositivo? Naturalmente intendo pagando, perché so che la garanzia non copre i danni accidentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Qualche giorno fa mi è caduto l'iPhone 6s pur avendo la cover mi si è rigato il tasto del silenzioso, è solo un piccolo difetto estetico, ma essendo io pignola anche dopo diversi giorni questa cosa non mi va ancora giù, anche perché cerco sempre di stare super attenta e di tenerlo perfetto ma la sfortuna a volte ha la meglio...mi sapete dire se la Apple sostituisce un tasto o comunque parti singole? O fanno solo sostituzioni del dispositivo? Naturalmente intendo pagando, perché so che la garanzia non copre i danni accidentali.

 

alla Apple per quel problema cambiano tutto l'iPhone...far far riparazioni ai cinesi invalidando la garanzia e il resto lo eviterei per un segno...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!

Apple sostituisce tasti, batterie e schermi rotti.

Prendi appuntamento al Genius Bar del tuo Apple Store.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ti so rispondere...

Però sicuramente dipenderà (come ha detto Rangam) da quello che deciderà di fare l'assistenza: sostituzione dell'intero dispositivo o del singolo pezzo.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille

...e nel caso dovessero sostituire l'intero device per una cosa così banale ci spenderesti tutti quegli € ????

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!

Apple sostituisce tasti, batterie e schermi rotti.

Prendi appuntamento al Genius Bar del tuo Apple Store.

 

Apple non sostituisce nessun tasto...non l'ha mai fatto in nessun iPhone...cambia altre componenti

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple non sostituisce nessun tasto...non l'ha mai fatto in nessun iPhone...cambia altre componenti

Visto che sostituirono il tasto Power degli iPhone 5, pensavo che "tecnicamente" avrebbero potuto farlo anche con altri tasti.

Poi... Se a loro conviene sostituire l'intero dispositivo...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sostituirono il tasto Power degli iPhone 5, pensavo che "tecnicamente" avrebbero potuto farlo anche con altri tasti.

Poi... Se a loro conviene sostituire l'intero dispositivo...

 

lo ripara internamente...non cambia il tasto fuori (e poi quello dell'iPhone 5 è solo un caso)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente infatti lo manderei solo se mi dicessero che sostituiscono solo il tasto! Dovrei domandare dove l'ho acquistato è un Apple reseller...

Vai in un Genius Bar e vedi cosa ti dicono, così ti togli il pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhahahhah hai ragione!!!

Si magari per scrupolo domando..però non ho un Apple Store vicino..posso provare all'apple reseller dove ho preso l'iPhone che si occupano anche dell'assistenza come mediatori di Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhahahhah hai ragione!!!

Si magari per scrupolo domando..però non ho un Apple Store vicino..posso provare all'apple reseller dove ho preso l'iPhone che si occupano anche dell'assistenza come mediatori di Apple.

Te lo ripeto: lo devi cambiare tutto...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo ripeto: lo devi cambiare tutto...

Uffi però non'è giusto che non ci sia la possibilità di cambiare un pezzo del dispositivo e che bisogna pagare quasi la metà di quello che hai pagato al momento dell'acquisto per la sostituzione dell'intero prodotto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...