Vai al contenuto

Ati Radeon 2Gb Imac Mid 2011... Ancora...


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

Dopo un anno e 4 mesi dalla sostituzione della scheda video da 2GB presente nel mio iMac 27" con il programma di sostituzione, mi si è fulminata nuovamente: a qualcuno e successa la stessa cosa? Ma che schifo di progettazione hanno fatto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

Dopo un anno e 4 mesi dalla sostituzione della scheda video da 2GB presente nel mio iMac 27" con il programma di sostituzione, mi si è fulminata nuovamente: a qualcuno e successa la stessa cosa? Ma che schifo di progettazione hanno fatto???

Se non sbaglio il programma di sostituzione per la scheda degli iMac 27 pollici 2011 è terminato nell'agosto 2015 , dovrai pagare per la riparazione sara' di spesa 500-600 euro!

 

Contatta Apple per chiarimenti al numero 800915904 il servizio c'è anche oggi sabato . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Errore il programma di sostituzione della scheda video degli iMac 2011 vale per 4 anni dalla data di acquisto . :ciao:

 

Penso che la soluzione migliore sia acquistare un nuovo mac: non sarà un caso che si trovino un sacco di iMac come il mio con scheda video fritta...

È però evidente che sia un errore di progettazione di Apple riguardo il raffreddamento dell'Hardware inserito nel mac... da utente Apple storico sono un po' deluso da queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la soluzione migliore sia acquistare un nuovo mac: non sarà un caso che si trovino un sacco di iMac come il mio con scheda video fritta...

È però evidente che sia un errore di progettazione di Apple riguardo il raffreddamento dell'Hardware inserito nel mac... da utente Apple storico sono un po' deluso da queste cose.

No è un problema delle schede grafiche difettose , Apple ne ha riconosciuto il difetto e aveva fatto partire il programma di sostituzione per gli iMac che avevano problemi con la scheda  e è durato 4 anni !

 

A te la scelta o sostituici la scheda costo sui 500 euro o cambi il computer!

 

Prova prima  a contattare Apple al numero che ti ho dato è un difetto riconosciuto è molto difficile che ti  sostituiscono la scheda ora ma magari ti vengono incontro con la spesa  di riparazione o se compri un nuovo, tentar non nuoce. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...