Vai al contenuto

Acquisto Macbook Air


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vorrei che voi mi chiariste un po le idee, dovrei acquistare urgentemente un macbook air per il 10 luglio, xó avrei preferito comprare magari il modello aggiornato a quest anno di cui la apple nn ha prp accennato. In giro poi circolano anche voci su una propabile uscita del pro in autunno ed ho letto che potrebbe avere il desine dell air e quindi sostituire quest' ultimo quindi nn so prp che fare. Nn si sa prp nnt magari anche di un upgrade dell' hardware dell air entro l estate?magari in questo caso potrei posticipare l' acquisto. grz in anticipo x l' aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda un po', oggi tra i ricondizionati Apple c'è questo MacBook Air 13" i7 8/512. Quello che fa al caso tuo. Ed è meglio che uno nuovo: già rodato e sicuro. Con un po' di pazienza, lo trovi anche usato, risparmiando.

 

Sicuramente i modelli che usciranno in autunno saranno migliori, e a parer mio l'Air tramonterà.

 

Dipende da quel che cerchi.

 

Io, per fare un esempio, il mio Air 13" i7 8/512 l'ho comprato usato. Come nuovo, ma ho speso 950 euro + IVA. Molto soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...