Vai al contenuto

Ascoltare Mp3 Su Ipad Con Ios 9


vel980

Messaggi raccomandati

Salve. Ho sincronizzato alcuni mp3 sul mio iPad con iOS 9 tramite iTunes. Poi vado su Impostazioni>Musica, ma non riesco a riprodurli. Ho chiesto a Siri di aprire Musica ed è partita la riproduzione di una canzone, senza che però riuscissi manualmente a fermarla; ho potuto metterla in pausa sempre tramite Siri.

Inoltre ho scaricato VLC per iPad e mi dice di cercare l'icona VLC quando sincronizzo la musica tramite iTunes, ma non l'ho trovata.

Grazie anticipatamente per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

E sbagliavi.

iOS è più semplice di Android: tutto quello che ti serve è a portata di un "tap".

Non servono "collegamenti complicati".

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

iOS è più semplice di Android: tutto quello che ti serve è a portata di un "tap".

Scusate l'OT. Ma allora come mai in questo tanto decantato iOS non c'è neanche una calcolatrice (e le prime che ho trovato nell'App Store contengono pure banner pubblicitari...), mentre invece in Android 5, facendo riferimento ad esempio ad un plebeo Huawei P8 Lite da 250€, si trovano : calcolatrice, lente di ingrandimento, specchio, radio, torcia? (e scusate se è poco....)

Link al commento
Condividi su altri siti

come non c'è? io ho avuto un iphone, dal 3g fino al 4s e c'è sempre stata. chiedi a siri va....

 

e ci sono anche le altre... meno lo specchio (almeno di default).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

come non c'è? io ho avuto un iphone, dal 3g fino al 4s e c'è sempre stata. chiedi a siri va....

 

e ci sono anche le altre... meno lo specchio (almeno di default).

Non so sull'iPhone, ma sul mio iPad 4 mini con iOS 9.3, anche consultando la lista delle app su Impostazioni, la calcolatrice non c'è di default.

Ma poi, scusate l'ignoranza, non è per caso iOS dell'iPad ha qualche differenza rispetto a quello di iPhone anche di iPod?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi, scusate l'ignoranza, non è per caso iOS dell'iPad ha qualche differenza rispetto a quello di iPhone anche di iPod?

 

Infatti sono differenti, nell'iPhone e iPod c'é la calcolatrice, mentre nell'iPad non c'é... se la vuoi te la scarichi dall'iTunes Store e se non ti va scrivi all'Apple, di più non possiamo fare altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...