Vai al contenuto

Consiglio Per Navigatore


aranar

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dovendo affrontare un viaggio piuttosto lungo volevo usare una app navigatore che mi informi in tempo reale sullo stato del traffico ed eventualmente mi suggerisca in tempo reale percorsi alternativi per evitare incidenti, code ecc. Cosa mi consigliate? Mappe? Google maps? Altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dovendo affrontare un viaggio piuttosto lungo volevo usare una app navigatore che mi informi in tempo reale sullo stato del traffico ed eventualmente mi suggerisca in tempo reale percorsi alternativi per evitare incidenti, code ecc. Cosa mi consigliate? Mappe? Google maps? Altro?

Here maps è fantastica e può funzionare anche offline

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'app tuttocittà....dovrebbe essere off line.

 

cmq queste "menate" le concepivo anni e anni fa quando non esistevano le tariffe dati flat. ora con una decina di euro al mese hai n GB disponibili...quindi non vedo il problema.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come app che funzioni offline e che abbia le indicazioni del traffico e che consigli percorsi alternativi non posso che consigliare COPILOT.

Ce l'ho da diversi anni e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (è ovviamente a pagamento).

Bb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'app tuttocittà....dovrebbe essere off line.

cmq queste "menate" le concepivo anni e anni fa quando non esistevano le tariffe dati flat. ora con una decina di euro al mese hai n GB disponibili...quindi non vedo il problema.

Se devi fare un viaggio lungo google maps te ne ruba di dati...che poi le tariffe non sono flat e 2/3 gb se viaggi spesso li consumi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Waze senzadati???

 

si una volta l'ho usato senza attivare la connessione dati.. usava solo il gps...infatti mi sembrava strano perchè "non vedevo tutto" come al solito.. poi ho capito ma mi ero fatto mezzo viaggio. ora non so se con le nuove versioni sia cambiato... non ho provato.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...