Vai al contenuto

Nuovo Utente Iphone: Aiuto!


lorcar

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, per lavoro ho da pochissimo un iphone 6s

non riesco a venire a capo di alcune cose

1- come aggiungere la data sull home screen?

2- come mostrare l'orario cui è impostata la sveglia, senza andare nell'alarm stesso? non si può mettere nell home page o lock screen?

3- whatsapp: ho dei gruppi silenziati, nel senso che non emettono notifiche. Ma il contatore dei messaggi non letti nell'icona principale di whatsapp (quella che tengo nell home page per intenderci) continua a mostrare il numero dei messaggi non letti dei gruppi che ho silenziato, mentre io ovviamente vorrei che i gruppi muted non creassero proprio nulla a livello di notifiche, o cambi sull home page, perchè se arriva il numero per sapere chi ha scritto devi in ogni caso aprire l'app, cosa che si vuole evitare silenziando il gruppo

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, per lavoro ho da pochissimo un iphone 6s

non riesco a venire a capo di alcune cose

1- come aggiungere la data sull home screen?

2- come mostrare l'orario cui è impostata la sveglia, senza andare nell'alarm stesso? non si può mettere nell home page o lock screen?

3- whatsapp: ho dei gruppi silenziati, nel senso che non emettono notifiche. Ma il contatore dei messaggi non letti nell'icona principale di whatsapp (quella che tengo nell home page per intenderci) continua a mostrare il numero dei messaggi non letti dei gruppi che ho silenziato, mentre io ovviamente vorrei che i gruppi muted non creassero proprio nulla a livello di notifiche, o cambi sull home page, perchè se arriva il numero per sapere chi ha scritto devi in ogni caso aprire l'app, cosa che si vuole evitare silenziando il gruppo

grazie in anticipo

Puoi vedere solo la sveglia da centro di controllo entrando nell'icona, per whatsapp non lo uso non  so aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho un iphone da anni ma a memoria non credo che si possa fare quello che chiede lui. con uno smartphone android si....

Gioca buongiorno,sono rimasto allibito..........puoi benissimo rispondermi di farmi gli affari miei, penso di meritarlo , ma.........leggo i tuoi interventi precisi ed affidabili e poi affermi di non avere un iPhone da anni. Personalmente ho un ( quasi obsoleto ) 4S ,ereditato da mio figlio irriducibile" iPhonista", al quale ormai sono affezionato, e sino a quando non schiatta lo tengo e un Huawei dual sim ( costo intorno ai 100 euro ) che va alla grande. Probabilmente sbaglio,ma nell'acquisto di un iPhone ci gioca molto il fattore " immagine ". Sarei curioso di conoscere , dal momento che scrivi in un blog dedicato all'iPhone , e se non sono indiscreto quanto invadente,le ragioni ella tua scelta. Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca buongiorno,sono rimasto allibito..........puoi benissimo rispondermi di farmi gli affari miei, penso di meritarlo , ma.........leggo i tuoi interventi precisi ed affidabili e poi affermi di non avere un iPhone da anni. Personalmente ho un ( quasi obsoleto ) 4S ,ereditato da mio figlio irriducibile" iPhonista", al quale ormai sono affezionato, e sino a quando non schiatta lo tengo e un Huawei dual sim ( costo intorno ai 100 euro ) che va alla grande. Probabilmente sbaglio,ma nell'acquisto di un iPhone ci gioca molto il fattore " immagine ". Sarei curioso di conoscere , dal momento che scrivi in un blog dedicato all'iPhone , e se non sono indiscreto quanto invadente,le ragioni ella tua scelta. Cordiali saluti.

 

 

l'ultimo iphone è stato in 4s percui parlo con cognizione di causa.

SE hai letto (e capito) quello che ho scritto nel secondo post che ho scritto ho detto che... 

 

 

io non ho un iphone da anni ma a memoria non credo che si possa fare quello che chiede lui. con uno smartphone android si....

 

chiaro? 

 

gli altri che hanno risposto e che HANNO un iphone non mi hanno smentito.. percui... ripeto .. con un iphone NON so se si può fare.. con un Android si.

 

non ho parlato male dell'iphone... ho solo detto che quello che vuole fare l'opener sembra che non sia possibile.

 

dell'immagine IO non me ne faccio una beata....

 

attualmente ho un Huawei P8 che va benissimo.

 

 

ma cosa perdo tempo a fare.. a rispondere uno che "tiene un huawei".

 

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo iphone è stato in 4s percui parlo con cognizione di causa.

SE hai letto (e capito) quello che ho scritto nel secondo post che ho scritto ho detto che... 

 

 

io non ho un iphone da anni ma a memoria non credo che si possa fare quello che chiede lui. con uno smartphone android si....

 

chiaro? 

 

gli altri che hanno risposto e che HANNO un iphone non mi hanno smentito.. percui... ripeto .. con un iphone NON so se si può fare.. con un Android si.

 

non ho parlato male dell'iphone... ho solo detto che quello che vuole fare l'opener sembra che non sia possibile.

 

dell'immagine IO non me ne faccio una beata....

 

attualmente ho un Huawei P8 che va benissimo.

 

 

ma cosa perdo tempo a fare.. a rispondere uno che "tiene un huawei".

 

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

Mi dispiace molto che tu l'abbia presa sul personale, il fattore "immagine" era in generale ed assolutamente NON rivolto a te ,in quanto alle non smentite,ho premesso che dai sempre risposte " precise ed affidabili ". Probabilmente mi sono espresso male o con poca chiarezza. Cercavo solamente di essere supportato sull'idea che sul mercato, a costi inferiori si commercializzano prodotti altrettanto validi e che in più permettono personalizzazioni adeguate al singolo utilizzatore. Cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto che tu l'abbia presa sul personale, il fattore "immagine" era in generale ed assolutamente NON rivolto a te ,in quanto alle non smentite,ho premesso che dai sempre risposte " precise ed affidabili ". Probabilmente mi sono espresso male o con poca chiarezza. Cercavo solamente di essere supportato sull'idea che sul mercato, a costi inferiori si commercializzano prodotti altrettanto validi e che in più permettono personalizzazioni adeguate al singolo utilizzatore. Cordialmente.

 

 

piano personale? chi io? guarda che a me mi scivola addosso tanta di quella roba che neanche ti immagini.

 

cmq... gli iphone sono bellissimi ma.... (IMHO):

 

uno smartphone è vecchio dopo 2 anni.. un mac ne dura anche 5 o piu (dipende dall uso). quindi un mac da 2000 euro lo ammortizzi.. un iphone da 900 no. 

poi se tu (non tu personalmente) cambi un iphone all'anno sono felice (e un po invidioso) per te.

 

gli android sono meno affidabile e meno belli....però visto che IO (io io io) cambio smartphone ogni 2 anni circa... non me ne può fregar de meno se è fatto di oro o latta.

 

android ha la radio ..che io ascolto spesso e volentieri.

 

 

 

per tornare sull argomento, visto che fin ora nessuno ha aiutato l'opener a fare quello che vuole fare, resta valida la mia "affermazione" che con un telefono android si riesce a fare quello che l'opener vuole fare ...mentre con un iphone (salvo jailbreak) non credo.

 

senza polemiche o altro.

 

io sono qui per ridere. la mia vita è altrove.

 

 

peace and love.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon a Giuca lo chiamano il tyson di Italia Mac... :)

 

 

ma stai zitto tu. hai un iphone 6 (pure rubbato) invece di scrivere caz,,,, aiuta chi ha aperto il thread!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto che tu l'abbia presa sul personale, il fattore "immagine" era in generale ed assolutamente NON rivolto a te ,in quanto alle non smentite,ho premesso che dai sempre risposte " precise ed affidabili ". Probabilmente mi sono espresso male o con poca chiarezza. Cercavo solamente di essere supportato sull'idea che sul mercato, a costi inferiori si commercializzano prodotti altrettanto validi e che in più permettono personalizzazioni adeguate al singolo utilizzatore. Cordialmente.

 

e allora comprati quelli...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai zitto tu. hai un iphone 6 (pure rubbato) invece di scrivere caz,,,, aiuta chi ha aperto il thread!

 

Screanzato Maiale rosa ti mandero' i miei Sicari..... :prrrr:

 

L'ho venduto il 6 bloccato ed ho preso un Nokia 3210 ....... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare il santo il moralista o altro... ma c'è qualcuno che può aiutare chi ha aperto il 3d?

 

 

1- come aggiungere la data sull home screen?

2- come mostrare l'orario cui è impostata la sveglia, senza andare nell'alarm stesso? non si può mettere nell home page o lock screen?

3- whatsapp: ho dei gruppi silenziati, nel senso che non emettono notifiche. Ma il contatore dei messaggi non letti nell'icona principale di whatsapp (quella che tengo nell home page per intenderci) continua a mostrare il numero dei messaggi non letti dei gruppi che ho silenziato, mentre io ovviamente vorrei che i gruppi muted non creassero proprio nulla a livello di notifiche, o cambi sull home page, perchè se arriva il numero per sapere chi ha scritto devi in ogni caso aprire l'app, cosa che si vuole evitare silenziando il gruppo

grazie in anticipo

 

 

Giuca le risposte sono già state date comunque eccole riassunte;
 
1.- se come home screen si intende la visione della 1a pagina dove ci sono le App non si può, io ho risolto tenendomi il Calendario visibile che si aggiorna quotidianamente, e quindi ho sia il giorno e sia l'ora, se invece si intende quando accendi il telefono dallo stand by li appare già.
 
2.- non si può
 
3.- idem come punto 2
 
magari con il jailbreak si potrebbe fare ma non conosco
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca buongiorno,sono rimasto allibito..........puoi benissimo rispondermi di farmi gli affari miei, penso di meritarlo , ma.........leggo i tuoi interventi precisi ed affidabili e poi affermi di non avere un iPhone da anni. Personalmente ho un ( quasi obsoleto ) 4S ,ereditato da mio figlio irriducibile" iPhonista", al quale ormai sono affezionato, e sino a quando non schiatta lo tengo e un Huawei dual sim ( costo intorno ai 100 euro ) che va alla grande. Probabilmente sbaglio,ma nell'acquisto di un iPhone ci gioca molto il fattore " immagine ". Sarei curioso di conoscere , dal momento che scrivi in un blog dedicato all'iPhone , e se non sono indiscreto quanto invadente,le ragioni ella tua scelta. Cordiali saluti.

 

Gaprat abilita i messaggi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...