Vai al contenuto

Back-Up Di Whatsapp Su Android 6


4 soli tramontano

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho fatto di tutto, letto ovunque, provato e riprovato. Non riesco a far riapparire le conversazioni di Whatsapp oggetto di backup.

 

Sto passando da uno smartphone Android (4.4) ad un altro Android (6). Ho eseguito sia backup offline che online (Google Drive), ma la nuova applicazione, opportunamente installata e "verificata" non me le carica.

Ho provato sia con disintallazione, reinstallazione e rilevazione automatica del backup da Google Drive, precedentemente fatto dal vecchio cellulare dove apparivano tutte correttamente, sia con procedure di ripristino proprietarie del telefono, sia anche con la tecnica che consigliano in molti per il backup offline e che si trova anche nel sito di Whatsapp che prevede la ridenominazione del nome del file nel database.

Nulla, tutto inutile.

Qualcuno mi sa aiutare o ha qualche idea del perché non funziona?

 

Grazie molte, sarebbe davvero un problema non avere a disposizione le vecchie conversazioni per diversi motivi.

 

Giorgio

4st

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria whatsapp stesso fa un backup. non ho capito se sul nuovo hai scaricato l'app ... cmq sul vecchio se vai in impostazioni e su cambia numero...ti spiega come fare.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria whatsapp stesso fa un backup. non ho capito se sul nuovo hai scaricato l'app ... cmq sul vecchio se vai in impostazioni e su cambia numero...ti spiega come fare.

 

Grazie.

Sì, nel nuovo era già presente. Disinstallazione e reinstallazione è stata fatta solo per irlevare il back up che avevo fatto nel vecchio.

Scusa, non ho capito quanto dici sul cambio di numero. Il numero rimane lo stesso. Cambia solo il dispositivo sul quale lo utilizzo.

4st

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao 4 soli, hai poi risolto? Ti ricordi come? Io ho lo stesso problema

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

Io l'ho fatto... Da android 4 ad android.. lo stesso... Se c'e' un backup Whatsapp ti avvisa quando lo installi... quindi se non ti ha detto niente presumo che il backup che hai fatto non e' stato realmente fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...