Vai al contenuto

Hd Esterno Samsung D3, Non Possibile La Formattazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

dopo che mi avete consigliato la formattazione del MAC, mi sono adoperato per acquistare un disco esterno per il back up e ho optato per il D3 Samsung Station da 3 TB.

In sede di installazione del disco per utilizzare Time Machine avevo bisogno di formattarlo in modo che il mio sistema operativo Os X Yosemite 10.10.5, ma seguendo la procedura della casa madre, la formattazione non funge e il back up da Time Machine non parte perchè la formattazione stessa me la richiede.

 

w897xe.png

 

28gxtsp.png

 

Dove sto sbagliando?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

in teora.. ma anche in pratica appena colleghi il disco al mac dovrebbe rilevarlo e chiederti se vuoi usarlo come backup di time machine.. e se serve ci pensa il sistema a formattarlo.

 

cmq, collega il disco al mac e accendilo, dovrebbe comparirti un icona (di solito di colore arancione) sul desktop. vai in utility disk e formattalo in hfs+ (tabella guid), poi vai su preferenze di sistema e attiva Time Machine.

 

il primo backup impiegherà un bel po, quindi non ti preoccupare.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

@drzoom

 

Ho clickato su inizializza e mi dice tempo stimato 4 ore... Possibile? Lo faccio andare?

 

@giuca

 

Si dovrebbe andare così, certo, ma una volta che collego il disco esterno non mi chiede nulla e in quel momento vado su utility e mi da quelle risposte che ho riportato con gli stamp in apertura thread.

 

Penso che abbia difficoltà a leggere il disco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...