Vai al contenuto

Non Ho Idea Di Che Cosa Abbia Fatto


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... sto passando una brutta giornata.

Oggi a pranzo mi è caduta una goccia d'acqua sul trackpad del mio mac unibody mid2010 (modificato con ssd crucial e memoria RAM 8GB, sistema operativo OS X El Capitan). Non è la prima volta che capita, allora come al solito ho pulito per bene e asciugato ma per tutto il giorno il trackpad è impazzito, navigava da solo nel mac, creava cartelle, cambiava scrivania ecc

L'ho tenuto quasi sempre spento, ma è andato avanti così fino ad adesso, quando dopo averlo acceso mi sono ritrovata sulla schermata iniziale di quando si deve installare un sistema operativo quindi che cosa è successo? Ha fatto tutto da solo, non ho idea di come sia potuto succedere e sto per impazzire

Ho cliccato su installa il sistema operativo sull'ssd e ho un attesa di 7h, ma nel frattempo il mouse si muove da solo ancora

Vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ormai è passato un bel po' di tempo per una gocciolina cioè anche se non fosse completamente asciutto perché cavolo mi si è cancellato da solo il sistema operativo?

Non posso portarlo in assistenza perché oramai non è in garanzia e vorrei evitare spese... infatti spero che vada tutto bene perché altrimenti non ho un pc e non ho idea di come fare con il lavoro che devo consegnare fra poco perciò chiunque capisca cosa è successo vi prego datemi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente. Avresti dovuto togliere la batteria e lasciarlo asciugare in santa pace senza phon eventualmente asciungadolo una volta aperto. Almeno un paio di giorni. Non può essere escluso il corto. Va visionato da personale competente. Un vero peccato visto che togliendo la corrente e pulendolo per bene si sarebbe risolto. In questo caso la piaga sono per di più le bevande zuccherate e/o alcoliche.

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che non si risolverà comunque da solo in qualche giorno? Perché a me pare davvero strano, era una goccia piccola ed era solo acqua... 
In ogni caso ho già guardato in caso di sostituzione, ho trovato questo https://www.amazon.it/Nuovo-MacBook-Unibody-Trackpad-Touchpad/dp/B00A2ANK5U/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1466930779&sr=1-1&keywords=trackpad+macbook
Dovrebbe andar bene no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che sia quello il problema. Non comprare cose tanto per. Va visto il mac.

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...