Vai al contenuto

maiden

"mail" Vs Altro

Recommended Posts

Domanda ultra stupida, ma per me interessante.

Ho sempre usato "mail" per gestire le mie email (gmail, ne ho 2)

Voi usate altro? c`è di meglio? Oppure usate semplicemente il sito gmail (per chi usa gmail ovvio)

Semplice curiosità.

:DD

~ MacBook Pro 13 - iPhone SE ~

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso uso da anni thunderbird e mi trovo bene. mail non è male ma thunderbird è meno basico...

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso Mail da sempre ed ho 8 account tra cui 1 google.... soddisfatissimo, non mi serve altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli anni ho acquistato ed utilizzato:

Postbox

Airmail

Cloudmagic (di recente)

Forse il primo è il più potente e completo, alla fine però sono sempre tornato a Mail

Thunderbird non l'ho mai nemmeno scaricato perché non ne sopporto la grafica (ma ti parlo di anni fa, magari ad oggi è anche piacevole esteticamente)

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza ombra di dubbio  Mail..... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ultra stupida, ma per me interessante.

Ho sempre usato "mail" per gestire le mie email (gmail, ne ho 2)

Voi usate altro? c`è di meglio? Oppure usate semplicemente il sito gmail (per chi usa gmail ovvio)

Semplice curiosità.

:DD

Thunderbird come prima scelta, anche gratuito

Postbox, che ha preso il meglio di Mail di Apple ( ben poco )  e di Thunderbird, visto che usa la stessa base, ma è a pagamento

se mi chiedessero se c'è qualcosa di peggio di Apple Mail, onestamente avrei difficoltà a rispondere  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti