Vai al contenuto

App, Per Foto


carkinzo

Messaggi raccomandati

Conoscete, più che altro esiste un'App

che permette di regolare il tempo di scatto?

:ciao:  :ciao:  :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscete, più che altro esiste un'App

che permette di regolare il tempo di scatto?

:ciao::ciao::ciao:

Slow Shutter, con la quale regoli solo quel parametro. Se non erro, anche ProCamera ha quella funzione. Sono entrambe a pagamento, tuttavia le trovo valide (la prima la uso di sera, condizione in cui il treppiedi è vitale).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me avevano consigliato Camera+ che ha anche 

una version free, ma non ha questa funzione.

Forse quella a pagamento, ma non sono riuscito

bene a capire se lo fa o meno e non vorrei spendere

soldi per niente. Non per tirchiaggine, ma per principio.

:angioletto:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

@carkinzo: ho verificato, per cui posso confermare che anche ProCamera ha la funzione di controllo della velocità dell'otturatore, insieme a quella della sensibilità ISO; tieni comunque presente che il tempo più lento che puoi impostare è pari a 1/2 secondo. In Slow Shutter, invece, i parametri modificabili dall'utente sono definiti e variano a seconda della modalità scelta. Nel dettaglio, le modalità sono: light', 'normal' e night'. Nella prima, modifichi solo il tempo di esposizione; nella seconda modifichi anche gli ISO, scegliendo tra 3 valori pre impostati; nella terza seleziona tutto il processore. In questa App, però, il tempo di esposizione può essere impostato su: 1", 3", 10". Certo, si pagano, tuttavia fanno - in modo diverso - esattamente quello che desideri. Se invece vuoi Camera+, chiedi a chi ti ha consigliato quell'App se è certo della presenza dell'unica regolazione che ti interessa.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me avevano consigliato Camera+ che ha anche 

una version free, ma non ha questa funzione.

Forse quella a pagamento, ma non sono riuscito

bene a capire se lo fa o meno e non vorrei spendere

soldi per niente. Non per tirchiaggine, ma per principio.

:angioletto:

 

si, "camera+" versione a pagamento ha la funzione che ti permette di regolare il tempo d'esposizione

 

http://apple.hdblog.it/2016/06/09/Camera--tantissime-novita-nellaggiornamento-dellapp-iOS/

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, questo camera+ mi attrae maggiormente,

anche se leggendo il link, sembra richiedere

grosse risorse e li addirittura parlano di telefoni

"vaporizzati"!!! Io ho un 5s, quindi non saprei….

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...