Vai al contenuto

Iphone 5 Bloccato Sulla Mela All'avvio E Errore 27 Durante L'aggiornamento Con Itunes


Messaggi raccomandati

Buona sera praticamente un giorno non mi caricava più le foto erano più di 20.000 allora ho provato ad avviare come sempre solo che sta volta esce la mela e dopo un pò si spegne è da maggio che ho sto problema ho provato di tutto pure ad aggiornare con itunes 27 (quindi non posso risolvere come ho fatto prima aggiornando la scorsa volta che avev avuto lo stesso medesimo problema sono disperata ho cercato mille pagine e portato il telefono in tanti negozi di riparazioni ma nonsi capisce ne la causa ne come risolvere sul sito di itunes dicono sia un problema di hardware ma è troppo generico uffa :( spero che qualcuno  possa darmi una mano grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porti il tuo iPhone in uno store Apple...

Paghi 250 euro e ti daranno un bel rigenerato pari colore e gb del guasto... Fine dei problemi... :)

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il problema sono i dati dentro, se mi danno uno rigenerato devono per forza resettarlo è questo il problema si deve riparare senza perdere nulla

ripararlo senza perdere nulla è un parolone... Apple non fa recupero dati da un iPhone, quindi devi andare in un laboratorio che faccia quello e che comunque, a parte il costo, non è sicuro che riesca a ricuperarti il tutto... e per fare il recupero dei dati devono aprirlo e togliere l'hard drive, ma c'è un problema, una volta aperto quell iPhone se non fosse più riparabile, non puoi più riportrlo all Apple e contro il pagamento di € 250 riceverne un altro... te lo puoi solo tenere a ricordo della azzata che hai fatto, ovvero non avere un backup dei tuoi dati e / o foto-video ed ecc.

 

quindi a te la scelta di cosa vuoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai un Back_up recente ormai i tuoi dati sono andati senza possibilita' di recupero....!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai un Back_up recente ormai i tuoi dati sono andati senza possibilita' di recupero....!!

non so li in Italia, ma un mio amico qui a NY, a cui era caduto l'iPhone nel gabinetto e non si accendeva più, è riuscito a farsi ricuperare molte cose ma non tutto e gli è costato se non sbaglio $150... per fare ciò devono togliere l'hardrive ed inserirlo in un apposita macchina, però come dicevo sopra dopo non puoi più farti fare una permuta dalla Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un backup però di luglio 2015 come faccio a spostarlo su itunes ?

 

in che senso? dove hai il backup? fatto come? un backup di un anno fa e poi...basta?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bk c'è sul pc,fatto con itunes,è l'unico che ho trovato come faccio a spostarlo dalla memoria del pc su itunes per poi trasferirlo sull'iphone ?

 

 

boh non si capisce. se lo hai fatto col il pc (pc o mac???) e lo hai fatto con iTunes.. dove lo vuoi mettere? lascialo li dove è. devi ripristinare l'iphone e poi caricarli quel backup....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bk c'è sul pc,fatto con itunes,è l'unico che ho trovato come faccio a spostarlo dalla memoria del pc su itunes per poi trasferirlo sull'iphone ?

quando collegherai il nuovo iPhone al PC/Mac per ripridtinarlo tramite iTunes ti verrà chiesto:

1- ripridtina come nuovo iPhone, o

2- ripristina dal backup

scegli la opzione 2 e ti caricherà l ultimo backup che avrai...

IMPORTANTE, lascia il backup dove sitrova ora nel PC/Mac altrimenti iTunes non lo troverà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un motivo in più per passare a mac[emoji33]

Usa google e troverai molte guide a riguardo

Inviato dal mio iPhone 6 

(OO=(|||)(|||)=OO)

Rigore per il Milan

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...