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Trasmettere Permessi Su Nuovi File In Cartella Pubblica


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Lavoro all'interno di una rete ethernet basata sulla condivisione della cartella pubblica di un iMac e alla quale accedono un MacMini e un PcWin7.

La cartella è visibile a tutti e sia il MacMini che il PcWin7 hanno pieni permessi di lettura e scrittura. Inoltre i permessi sono stati estesi ai contenuti sottostanti. Tuttavia questa ultima funzione è evidentemente limitata ai contenuti già esistenti nella cartella e non viene trasmessa alle nuove cartelle e ai nuovi files che ciascuno dei tre utenti crea o inserisce nella cartella pubblica.

 

Ad esempio, se l'utente MacMini crea un nuovo file Word all'interno della cartella, gli altri lo vedranno, potranno aprirlo ma non modificarlo e questa limitazione vale anche per l'utente iMac, seppure la cartella sia fisicamente sul suo HD.

 

Sinora l'unica soluzione trovata è quella di scocciare l'utente iMac, andare ogni volta su "Ottieni informazioni", ingranaggio e "Estendi permessi ai contenuti...". Una cosa tutt'altro che comoda!

 

Vorrei che nella cartella i permessi di scrittura e lettura fossero automaticamente attribuiti ai nuovi file, in modo che tutti gli utenti possano manipolarli a loro piacimento.

Come posso fare?

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