Vai al contenuto

Macos Sierra


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io lo sto usando da tempo su un MBPr 13" del 2015 (ultimo modello). Capita anche a voi che Safari vada lentissimo?

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 6.0.2

È possibile che sia da dare una pulitina cancellare le cache cronologia ecc.....

Poi controlla se a livello di connessione sei apposto........

 

Nice evening 

From Poland.    :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile che sia da dare una pulitina cancellare le cache cronologia ecc.....

Poi controlla se a livello di connessione sei apposto........

Nice evening

From Poland. :ciao:

Tutto pulito, con Firefox va che é una meraviglia !

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 6.0.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sierra è fluidissimo già dalla prima Beta Pubblica. installato su un MacBook Air con il quale lavoro e non ho trovato nulla che non vada

 

solo Acrobat Pro, non stampava ( corretto con la Beta 3 )

Quindi tu credi che posso andare tranquillo? ma mi sfugge una cosa, quando verra' rilasciata la versione finale,  devo solo aggiornare da Mac App Store come si fa' di solito? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu credi che posso andare tranquillo? ma mi sfugge una cosa, quando verra' rilasciata la versione finale,  devo solo aggiornare da Mac App Store come si fa' di solito? Grazie

 

Yes.... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho riscontrato un evidente aumento di temperatura (10-12 °C), rispetto allo stesso utilizzo con el capitan

Se non posi i riferimenti quei 10-12°C non dicono nulla......

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non posi i riferimenti quei 10-12°C non dicono nulla......

appena acceso, tutte le app chiuse, con el capitan circa 40°C mentre con sierra non vado sotto i 54

Macbook Pro Retina 13 late 2013, iPhone 6s

Link al commento
Condividi su altri siti

appena acceso, tutte le app chiuse, con el capitan circa 40°C mentre con sierra non vado sotto i 54

Sei su temperature più che normali .......

 

Attualmente sono su sierra PB3 con safari & realplayer (streeming radio rai1) la temperatura si aggira su 47-48°C con un rapporto ventole a 3500g/min  e oltretutto sono al limite della ram 2B di banco consumo sono sui 57-65%. e non  parliamo su cosa sta girando .......

 

Sei nei limiti accettabili.....

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto usando da una settimana, non tutte le pagine web funzionano, nemmeno con diversi browser.

 

 

a me non capita

 

posta un esempio di una pagina che non riesci ad aprire

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece con El Capitan funzionava benissimo. È questo quello che anche intendevo dicendo che non tutte le pagine web funzionano.

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

Mai funzionato a me, ho provato adesso per te ma picche, per il resto ho aperto di tutto e nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

speedtest.net si basa su flash. Controllate flash.

 

Oppure andate su beta.speedtest.net oppure andate su un buon html5 (no flash) come http://www.bandwidthplace.com

Neanche sulla beta mi funziona, ho provato quello scritto da te ma mi dice solo 100 e passa in download, con l'app di speedtest di iPhone arrivo a 293

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...