Vai al contenuto

"aggiorno Impostazioni Di Icloud...." Su Nuovo Iphone5S


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

stamattina ho acquistato un nuovo iPhone 5s e ho proceduto con i vari passaggi della configurazione, impostando il ripristino tramite Backup dal mio vecchio iPhone 4, sono però circa 9 ore che il nuovo iPhone è fermo su una schermata a sfondo bianco e scritta "Aggiorno impostazioni di iCloud..." ... il backup è di circa 3giga e la connessione WiFi non ha problemi, devo solo aspettare o rivolgermi ad un Apple Store?? eventualmente c'è un modo per tornare indietro e configurare l'iPhone come nuovo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale backup stai caricando? Quello di iCloud o quello di iTunes?

Eventualmente, per ripristinare come nuovo, metti l'iPhone in DFU (cerca su Google la procedura) e ripristina via iTunes.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

DFU = Device Firmware Update.

Comporta il ripristino di iPhone, l'installazione dell'ultimo iOS esistente e l'eliminazione di tutti gli errori software nei quali sei - eventualmente - incorso.

L'iPhone verrà "resettato" e tu potrai comunque caricare il backup fatto via iCloud.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...