Vai al contenuto

Hotspot Scomparso


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Credo si chiamasse così, quella funzione che trasformava il mio iPhone (un Iphone 5) in un emettitore wifi.

Normalmente si trovava in "impostazioni" più o meno tra "Cellulare" e "Gestore", oppure tra "Bluetooth" e "Cellulare".

Ora non c'è più, cosa è successo? Con la vecchiaia perde qualche funzione? O...

...Misteri della mela morsicata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un problema del tuo gestore... O forse hai disattivato qualcosa (ma non riesco ad immaginare cosa)...

La schermata è quella del mio 5C: ho fatto uno screenshot e l'ho postato con Tapatalk. [emoji6]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un problema del tuo gestore... O forse hai disattivato qualcosa (ma non riesco ad immaginare cosa)...

La schermata è quella del mio 5C: ho fatto uno screenshot e l'ho postato con Tapatalk. [emoji6]

Mhh! A questo punto spero di aver disattivato  qualcosa e di scoprire che  cosa, oppure che qualcuno ci arrivi per me.

Per ora grazie e grazie per la dritta sulla "schermata"

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho wind, da qualche anno, ma perché dovrebbe essere un problema?

Perché Wind è un problema... !!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Wind è un problema... !!

 

Perché Wind è un problema... !!

Non so perché wind sia un problema per il mio smarthphone,  ma non ho mai avuto problemi di segnale, la sua copertura è abbastanza elevata, faccio o ricevo telefonate nitide anche con una tacca (o pallino) di segnale. Non so vodafone,che ho avuto col gsm e non mi è piaciuta, ma di 3 non ne sento parlare molto bene.

Qui a casa mia (è importante che l'operatore che si sceglie abbia un buon segnale dove abiti) wind c'è, gli altri no.

Ma il guaio, non è il tipo di operatore, è che in Italia non hanno sviluppato la tecnologia 3 o 4g o altro e il segnale per il nostro operatore preferito, lo abbiamo per colpo di fortuna, in Jappone, navigavano in wap alla stessa velocità che  noi navighiamo adesso in umts e il gprs, ha solo fatto spendere inutilmente dei soldi per uno smartphne costoso come un iPhone e che avrebbe dovuto andare su internet come col computer, ma utile come un gsm.

Forse ho sforato un po' con l'argomento, ma così è in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai wind devi rimettere il parametro hotspot (internet.wind) nelle impostazioni / cellulare / rete cellulare

 

Wind non è ufficialmente compatibile con iPhone.

 

http://www.aranzulla.it/locked-safari.php?p=946613&fabm=file&rnd=0.887890178244561

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche a me una volta era scomparso, con wind (business), ma è bastato gongolare e sono riuscito a farlo tornare subito! non ricordo se è questione di apn..

spiegati meglio, cosa hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

di preciso non lo ricordo, ma ricordo che ciò messo un secondo a trovarlo su Google! Hai provato la soluzione proposta qui sopra da rangam?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cioè "rimettere il parametro hotspot (internet.wind) nelle impostazioni / cellulare / rete cellulare", o il link che mi dice che per continuare devo disattivare il blocco della publicità (spiegandomi con varie schermate di "Safari", come si fa)?

Il primo, arrivo da: impostazioni> cellulare, ma poi non ho un tasto con "rete cellulare :boh:.

Il secondo, il link, preferisco che Rangam mi spieghi che cosa è, prima di fare qualcosa che non conosco (sono su G. Crome e l'esempio è fatto da una schermata Safari, ad ogni caso, non sapevo di aver bloccato la pubblicità, visto che ne trovo a bizeffe ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè "rimettere il parametro hotspot (internet.wind) nelle impostazioni / cellulare / rete cellulare", o il link che mi dice che per continuare devo disattivare il blocco della publicità (spiegandomi con varie schermate di "Safari", come si fa)?

Il primo, arrivo da: impostazioni> cellulare, ma poi non ho un tasto con "rete cellulare :boh:.

Il secondo, il link, preferisco che Rangam mi spieghi che cosa è, prima di fare qualcosa che non conosco (sono su G. Crome e l'esempio è fatto da una schermata Safari, ad ogni caso, non sapevo di aver bloccato la pubblicità, visto che ne trovo a bizeffe ).

prova a mettere internet.wind in impostazioni, cellulare, opzioni dati cellulare,  rete dati cellulare, hotspost personale (nel campo APN)

(è cambiata di recente la posizione di questa opzione  :ok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a mettere internet.wind in impostazioni, cellulare, opzioni dati cellulare,  rete dati cellulare, hotspost personale (nel campo APN)

(è cambiata di recente la posizione di questa opzione  :ok: )

Ti ringrazio, nel frattempo, prima di accorgermi che mi avevi risposto tu, ho fatto una ricerca su Google e tramite you tube ho trovato questo video (

), che mi dava giusto il tuo suggerimento.

Ma per arrivarci ho seguito una tua precedente dritta " di preciso non lo ricordo, ma ricordo che ciò messo un secondo a trovarlo su Google!"  :ok: GRAAAAZIE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è di difficile che oramai passato il trauma delle pubblicità c'è quello degli adblock e dei siti che quindi ti bloccano..

prego Dalky;)

 

mai avuto bisogno di niente...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...