Vai al contenuto

Installazione Windows


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, avevo un problema con l'installazione di windows con bootcamp. Quando apro la partizione di windows all'avvio, faccio tutto, al momento di scegliere la partizione mi da questo messaggio: Impossibile installare Windows nel disco. Per il disco selezionato è impostato un tipo di partizione GPT. 

Ho pure formattato il disco.. ma da sempre questo messaggio e quindi l'installazione di windows non prosegue. Qualcuno sa come risolvere? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avevo un problema con l'installazione di windows con bootcamp. Quando apro la partizione di windows all'avvio, faccio tutto, al momento di scegliere la partizione mi da questo messaggio: Impossibile installare Windows nel disco. Per il disco selezionato è impostato un tipo di partizione GPT. 

Ho pure formattato il disco.. ma da sempre questo messaggio e quindi l'installazione di windows non prosegue. Qualcuno sa come risolvere? Grazie mille.

devi usare un immagine iso di windows 10 che supporti EFI, scarica l'ultima versione di windows 10 64bit dal sito microsoft, evita le immagini che trovi sui siti torrent perchè non supportano l'installazione EFI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...