Vai al contenuto

Impostare Tasti Aggiuntivi Su Tastiera Esterna


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

 

ho da poco acquistato una tastiera USB per usare il mio macbook con schermo chiuso e monitor esterno.

Per motivi economici l'acquisto è caduto su una tastiera della trust abbastanza economica. La tastiera svolge tutte le sue funzioni, solo che mi sono accorto che alcuni tasti aggiuntivi presenti non funzionano: ci sono 2 tasti che permetterebbero lo Stop e lo Spegni del mac che non riesco a configurare, qualcuno ha idea di come si possa fare?

 

Vi ringrazio

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia NON ci sono tasti o opzioni configurabili sulla tastiera...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio: ho dei tasti che il mac non vede o non riconosce. C'è un modo per ovviare a questo incoveniente?

Rispondo in maniera esaustiva... NO... !!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte.

 

Faccio un appunto a Glacy: chi ti credi essere? se uno fa una domanda vuol dire che ha un problema e non sa come risolverlo! E' inutile fare gli spacconi dietro un monitor! Impara a stare al mondo e avere rispetto delle persone. Aggiungo:vergognati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo spreco di vocali e consonanti degne di miglior causa per 'si astrusa considerazione, caro simoni_marco.m;

mangiato pesante?

 

A Glacy massima solidarietà; se decidi per una risposta cavalleresca posso farti da padrino d'arma domani all'alba dietro il convento delle Carmelitane Scalze.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte.

 

Faccio un appunto a Glacy: chi ti credi essere? se uno fa una domanda vuol dire che ha un problema e non sa come risolverlo! E' inutile fare gli spacconi dietro un monitor! Impara a stare al mondo e avere rispetto delle persone. Aggiungo:vergognati!

 

Ma falla finita bimbo minkia.... ti  e' stato risposto in piu' modi evidente se non capisci non e' un problema mio....!! inoltre hai sbagliato persona guardati allo specchio e fai mea culpa..!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A Glacy massima solidarietà; se decidi per una risposta cavalleresca posso farti da padrino d'arma domani all'alba dietro il convento delle Carmelitane Scalze.

 

Alcuni si offendo per risposte schiette e dirette proprio non ce la fanno, dovro' usare petali di rosa con i Troll.... :facepalm:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspetto sempre il meglio dai giovani ma sono un illuso ormai..

Buona serata...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...